Federica Panicucci e Marco Bacini: fuga romantica per il compleanno di lui

Federica Panicucci e Marco Bacini sono volati a Londra dove hanno trascorso un week end davvero indimenticabile.

Per il compleanno del suo amore, Federica Panicucci si è concessa insieme a lui una romantica fuga all’estero: la conduttrice e Marco Bacini si volati a Londra, tra ristoranti di sushi e hotel di lusso.

Federica Panicucci e Marco Bacini: la fuga romantica

“Per la festa del compleanno del mio amore siamo venuti a cena a Londra, abbiamo fatto questa follia”, ha confessato con entusiasmo Federica Panicucci, mostrandosi in compagnia di Marco Bacini, suo compagno e socio i affari dal 2015. I due si sono concessi una romantica cena da Zuma, uno dei ristoranti di sushi più famosi di Londra, e a seguire si sono diretti in albergo dove ad attenderli vi era una lussuosa camera da letto con tanto di caminetto acceso.

Il giorno successivo i due si sono concessi una passeggiata per le vie di Londra, e in particolare per il famoso quartiere di Notting Hill, dove è stato girato l’omonimo film con Hugh Grant e Julia Roberts.

“Non ti senti un po’ il mio Hugh Grant?” Ha scherzato la conduttrice con Marco Bacini. Insomma, una fuga romantica davvero da sogno per la coppia, che dopo 4 anni d’amore sembra essere più affiatata che mai. Secondo indiscrezioni i due potrebbero anche essere pronti per convolare a nozze, ma per il momento la conduttrice ha preferito non sbilanciarsi a riguardo. Federica Panicucci è stata sposata con il dj Mario Fargetta, da cui ha avuto i suoi due figli (Sofia e Mattia).