> > Federica Panicucci: nel 2019 matrimonio con Marco Bacini

Federica Panicucci: nel 2019 matrimonio con Marco Bacini

Federica Panicucci

Il matrimonio con dj Fargetta è naufragato solo nel 2015 ma Federica Panicucci sembra intenzionata a convolare già a nuove nozze, con Marco Bacini.

“Benvenuto 2019… Il nostro anno speciale” scrive su Instagram Federica Panicucci, avvinghiata al suo Marco Bacini sotto la Torre Eiffel. Una frase che sembra confermare il gossip che vorrebbe la conduttrice di Mattino Cinque presto sposa. Per la 51enne si tratterebbe del suo secondo matrimonio dopo quello naufragato con il dj Mario Fargetta, da cui ha avuto due figli (Sofia e Mattia) e a cui è stata legata per venti anni fino alla separazione avvenuta nel 2015.

Travolta dall’amore

L’amore è tornato a bussare in casa Panicucci quando la conduttrice ha incontrato Marco Bacini, classe 1976, imprenditore molto conosciuto nel mondo della moda che ha fondato il concept “Rude is cool”. Ben presto i due hanno trovato l’affinità non solo nella vita privata, visto che sono diventati anche soci in affari grazie al marchio di t-shirt “Let’s Bubble”.

“L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Sono molto felice. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista” aveva ammesso qualche tempo fa la bionda conduttrice televisiva.

Non stupisce quindi l’indiscrezione sulle loro imminenti nozze. A lanciare lo scoop (se così si può chiamare) il settimanale Oggi, con il giornalista Alberto Dandolo che informa: “Tra i due va tutto a gonfie vele e la conduttrice sembra aver trovato l’entusiasmo e lo smalto di un tempo. A Milano si mormora che a breve i due si diranno ufficialmente ‘sì’“. Non resta quinci che scoprire la data e il luogo del lieto evento.