Luca Turco: "Giulia De Lellis attrice? Vi racconto com'è sul set"

Giulia De Lellis come attrice? Il collega di set Luca Turco ha voluto dire la sua sull'ex gieffina.

Da influencer a scrittrice, e da scrittrice a attrice: con la webserie Una vita in bianco Giulia De Lellis è approdata su Witty Tv, tra elogi e aspre critiche.

A parlare per la prima volta del comportamento dell’ex gieffina come attrice è stato il suo collega di set, Luca Turco.

Luca Turco e Giulia De Lellis

In molti hanno criticato Giulia De Lellis per il suo nuovo ruolo da attrice, mentre in molti hanno elogiato le capacità della giovane influencer che quest’anno si è anche conquistata il successo di vendite con il suo primo libro (Le corna stanno bene con tutto – ma io stavo meglio senza).

Per la prima volta a confessare qualcosa a proposito del comportamento della De Lellis sul set è stato proprio il suo collega per Una vita in bianco, Luca Turco:

Come mi sono trovato con Giulia? Molto bene, a parte che è un po’ difficile trovarsi male con me perché sono una persona poco litigiosa, lei si è mostrata molto disponibile e umile. Ci siamo divertiti, speriamo di essere piaciuti anche al pubblico

Come lui anche la sua fidanzata e attrice, Giorgia Gianetiempo, ha confermato quanto detto da Turcato dichiarando che il comportamento di Giulia sul set sarebbe piuttosto umile:

All’inizio non avevo una bella idea di lei, ma poi seguendola sui social e con la conferma di Luca mi sono ricreduta. È una ragazza molto furba, intelligente e ci sa fare parecchio

Insomma, al contrario di quanto affermato dalle malelingue, Giulia piace parecchio ai suoi colleghi di set!