Anna Tatangelo in topless per mostrare i tatuaggi ai fan

Anna Tatangelo stupisce i fan: la cantante, senza t-shirt, ha messo in mostra i suoi numerosi tatuaggi.

Con uno scatto davvero provocante Anna Tatangelo ha mostrato ai fan i suoi tatuaggi: la compagna di Gigi D’Alessio si è lasciata immortalare mentre era sdraiata sul letto senza maglietta.

Anna Tatangelo in topless

“Per me i tatuaggi segnano i momenti importanti della vita”, ha scritto Anna Tatangelo nella didascalia a corredo del suo provocante post, in cui ha mostrato i tatuaggi ai fan senza maglietta e con il lato B in bella mostra. La cantante, fidanzata con Gigi D’Alessio, ne ha diversi su tutto il corpo e ciascuno di essi ha un ben preciso significato: sulla schiena, oltre a un cucciolo di ghepardo, ha il tatuaggio di una frase in corsivo che recita: “Lavora per una causa e non per l’applauso.

Vivi per esprimere e non per impressionare. Non ti sforzare di fare notare la tua presenza, piuttosto fai in modo che si noti la tua assenza”.

Nel 2018 lei e Gigi D’Alessio hanno vissuto un periodo di dura crisi, durante il quale hanno deciso di lasciarsi.

A sorpresa poi, i due – che hanno insieme anche un figlio – sono tornati insieme per la gioia dei fan. A seguire, nell’album Noi Due, Gigi D’Alessio le ha dedicato la canzone Una bellissima storia d’amore, commentandola così:

“Una bellissima storia d’amore, è innegabile. La mia storia d’amore. Ho voluto descrivere un amore importante in cui una donna è brava a curare le ferite. Le donne sono brave a ferire, ma secondo me sono più brave a curarti le ferite.

Credo che sia una canzone che tutti possiamo dedicare alla persona che amiamo.”