Romina Power assente ai funerali della mamma di Al Bano: i motivi

Romina Power ha spiegato perché non sarà ai funerali della sua ex suocera, mamma di Al Bano.

L’ex moglie di Al Bano, Romina Power, ha dedicato un post a donna Jolanda, la sua ex suocera a cui era rimasta molto legata.

La cantante ha dichiarato che sarebbe stata assente ai funerali della donna, e ha spiegato i motivi.

Romina Power: i funerali della mamma di Al Bano

Grande assente alle esequie di donna Jolanda, mamma di Al Bano, è stata proprio la famosa ex moglie del cantante di Cellino San Marco. A svelarlo è stata la stessa Romina Power, che in questi anni è rimasta molto attaccata all’ex suocera, e che ha detto di non poter essere alle esequie per problemi fisici.

Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma non il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare”, ha fatto sapere attraverso i social.

Alla sua ex suocera Romina Power ha anche dedicato alcuni messaggi d’affetto, e ha scritto: “Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne saro’ eternamente grata .

Vivrai per sempre nel mio cuore.”

Come lei anche la compagna del cantante, Loredana Lecciso ha dedicato un post a donna Jolanda, e ha scritto: “Nonna speciale!” postando una foto che la ritraeva insieme alla donna e al resto della famiglia.