> > Loredana Lecciso ieri e oggi: la showgirl è irriconoscibile

Loredana Lecciso ieri e oggi: la showgirl è irriconoscibile

Loredana Lecciso ieri oggi

Loredana Lecciso ha rivoluzionato il proprio aspetto con la chirurgia plastica: rispetto alle vecchie foto è irriconoscibile!

L’ex compagna di Al Bano Loredana Lecciso si è fatta conoscere in TV soprattutto per le sue querelle con il cantante di Cellino San Marco (e l’ex moglie di lui, Romina Power) e ovviamente per i ritocchini di chirurgia estetica: da quando si è legata al cantante infatti, l’aspetto della Lecciso è cambiato radicalmente.

Loredana Lecciso ieri e oggi

Lunghi capelli biondi, labbra carnose, languidi occhi azzurri: è così che Loredana Lecciso si mostra ai fan su Instagram, tra uno scatto bollente e l’altro. La showgirl, balzata agli onori della cronaca per la sua travagliata liaison con Al Bano, e le continue intromissioni della sua ex, Romina Power, non ha fatto segreto di essere ricorsa a qualche “punturina” per migliorare il proprio aspetto. In realtà, come si evince dalle foto risalenti agli inizi della sua storia d’amore con Al Bano, il suo aspetto sarebbe stato radicalmente diverso.

Loredana Lecciso ieri oggi

Sui social infatti non mancano le critiche da parte dei detrattori della showgirl, che in più casi l’hanno accusata di aver abusato della chirurgia plastica fino a rendersi praticamente irriconoscibile. La Lecciso è stata duramente attaccata più volte da tutti coloro che avrebbero voluto un ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie, Romina Power, con cui Al Bano ha continuato ad esibirsi live in alcuni dei loro vecchi successi. Al Bano e la Lecciso hanno attraversato un periodo di crisi a seguito del quale, nel 2018, si sono presi una pausa di riflessione. I due hanno comunque mantenuto ottimi rapporti.