> > Loredana Lecciso contro Romina Power: la stoccata in diretta tv

Loredana Lecciso contro Romina Power: la stoccata in diretta tv

Loredana Lecciso e Romina Power

Ospite a "Domenica Live" da Barbara D'Urso, Loredana Lecciso ha lanciato una nuova frecciatina contro Romina Power: ecco di cosa si tratta

Domenica 22 settembre ha avuto inizio su Canale 5 la nuova stagione di Domenica Live, ovviamente capitanata dalla sempre inossidabile Barbara D’Urso. Tra i tanti ospiti che la padrona di casa ha accolto nel suo salotto pomeridiano c’è stata anche Loredana Lecciso, accompagnata dalla figlia Jasmine, avuta con Albano Carrisi. L’intervista alla giornalista salentina è stata caratterizzata da diverse sorprese, ma anche da qualche frecciata nei confronti della sua rivale in amore Romina Power.

Nel dettaglio, Lady Cologno ha domandato all’ex soubrette cosa sia successo tra lei e la cantante all’hotel Hilton di Roma. Secondo quanto riportato da Dagospia, Romina Power e la figlia Romina Junior sarebbero uscite dalla loro camera d’albergo. Quando però si sarebbero accorte della presenza di Loredana Lecciso nello stesso edificio, sarebbero scappate per evitare l’incontro.

Loredana Lecciso polemizza

Incalzata poi da Barbara D’Urso, Loredana Lecciso ha affrontato anche il delicato argomento dei vaccini. Si tratta in buona sostanza della polemica sollevata da Romina Power dopo la sua ospitata a Domenica In da Mara Venier. Così la leccese, dopo aver precisato di aver vaccinato i suoi figli, ha esposto il suo punto di vista, lanciando sostanzialmente una sonora stoccata alla britannica. “Sono profana, lascio parlare gli specialisti. I mei figli sono vaccinati, ma è una materia in cui non mi permetto di entrare”. In conclusione del suo intervento, Loredana ha infine precisato: “Ci sono persone che svolgono questo mestiere, lascerei a loro la parola”.