Tina Cipollari e Vincenzo in crisi? Il messaggio di lui

Dopo il rumor sulla presunta rottura, Vincenzo Ferrara ha postato un messaggio chiarendo i suoi sentimenti per Tina Cipollari.

Da qualche tempo Tina Cipollari e il suo compagno, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, hanno smesso di farsi vedere in giro insieme.

In tanti hanno pensato a una crisi tra i due, ma poi un messaggio del ristoratore ha smentito l’indiscrezione.

Tina Cipollari e Vincenzo: crisi e messaggio

Nessuna crisi in vista tra Vincenzo Ferrara e Tina Cipollari. Dopo che l’indiscrezione su una presunta rottura tra i due ha iniziato a circolare, il ristoratore fiorentino – che non ama stare al centro del gossip – ha postato una loro foto con la didascalia “Love”, segno che le cose tra i due procederebbero per il meglio.

Secondo il rumor circolato in questi giorni non solo i due sarebbero stati ai ferri corti, ma Tina avrebbe anche ripreso a frequentare il suo famoso ex marito, Kikò Nalli, attualmente legato all’ex gieffina Ambra Lombardo.

Tina e il suo ex marito hanno mantenuto rapporti pacifici per il bene dei figli, e certamente l’opinionista gli è stata accanto dopo il momento di preoccupazione vissuto a seguito del malore avuto dall’hair stilyst. Su un ritorno di fiamma però, non ci sono dubbi: attualmente i due sarebbero felicemente legati ai loro rispettivi nuovi compagni, e non avrebbero motivo di pensare a tornare insieme. Kikò si è sempre rivolto a Tina con affetto e ammirazione, ed è normale che dopo un matrimonio lungo e positivo come il loro i due abbiano conservato una buona dose d’affetto reciproco.