Emma e il regalo di Natale ai genitori: la bellissima sorpresa

La sorpresa che Emma Marrone ha fatto ai suoi genitori ha funzionato alla grande: ad aiutare la cantante è stato suo fratello Francesco.

Emma Marrone ha fatto una splendida sorpresa ai suoi genitori per Natale: la cantante, con la complicità di suo fratello Francesco, si è recata a casa loro nel cuore della notte prima della data prevista.

Emma Marrone: genitori

Con 3 video su Instagram Emma Marrone ha rivelato ai suoi fan la splendida sorpresa fatta ai suo genitori: la cantante infatti ha deciso di recarsi a casa loro prima del previsto e nel pieno della notte. I due, ancora a letto e assonnati, sono stati felicissimi di vedersela spuntare davanti mentre cantava sulle note di Stupida Allegria.

“Tornerò, tornerò tutte le volte che andrò via…” ha intonato la cantante mentre si dirigeva entusiasta verso la camera dei genitori, i quali l’attendevano per la Vigilia di Natale.

Complice della sorpresa Natalizia fatta ai genitori è stato Francesco “Checco”, fratello minore della cantante. Dopo la sorpresa fatta ai suoi, Emma ha commentato compiaciuta: “Sono veramente brava a fare le sorprese quando mi ci metto.”

La cantante, da poco uscita da un periodo travagliato dovuto alla sua malattia e all’operazione da lei subita, ha un legame fortissimo con i suoi genitori e suo fratello, che l’hanno sempre sostenuta sia per quanto riguarda la carriera sia per quanto riguarda il privato.

Emma non ha infatti mai nascosto che i primi a soffrire per le sue condizioni di salute sarebbero stati proprio loro, da sempre gli affetti più grandi della cantante.