> > Emma Marrone malattia: "Più che colleghi sono amici"

Emma Marrone malattia: "Più che colleghi sono amici"

Emma Marrone

Emma Marrone ha voluto ringraziare tutti i suoi amici colleghi, che le sono stati particolarmente vicino durante il periodo della malattia

I veri amici si vedono nel momento del bisogno ed Emma Marrone lo sa bene. Proprio per questo motivo la cantante salentina ha voluto ringraziare tutti i suoi “amici artisti”, che le sono state vicino soprattutto nel corso dell’ultimo periodo.

Emma Marrone ringrazia i colleghi amici

Nel corso di un evento presso gli studi di Radio Italia per il lancio del suo nuovo album Fortuna, sono stati mostrati i video messaggi di molti colleghi di Emma Marrone. Dei video che hanno fatto particolarmente piacere alla cantante salentina, che ha voluto sottolineare come le siano stati tutti molto vicini nel periodo della malattia.

Sono amici che ci sono sempre stati, anche in quest’ultimo periodo”, ha dichiarato Emma Marrone in riferimento ovviamente al recente periodo in cui ha dovuto fare i conti con la sua malattia. Per poi aggiungere: “Non è retorica ma sono davvero senza parole. Privatamente mi sento con tutti loro ma non è scontato che facciano questo pubblicamente”.

Fra gli interventi in questione, ad esempio, c’è quello di Elisa, che le ha scritto il brano Mascara. Ma non solo, tra li altri vip che hanno scritto alla cantante si annoverano: Fiorella Mannoia, Eros Ramazzotti, Alessandra Amoroso, Fabio Rovazzi, Loredana Bertè, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Gabriele Muccino, Elisa, Luciano Ligabue, Mahmood, Tommaso Paradiso, Nek, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Noemi e Laura Pausini.

Dei rapporti, quindi, che vanno oltre il semplice aspetto professionale. Tanto che la cantante li ha voluti ringraziare ad uno ad uno attraverso una story di Instagram, dove ha scritto: “Grazie a tutti i miei amici “artisti” per i loro video messaggi stupendi”, per poi aggiungere, appunto, il nome dei suoi colleghi.

emma marrone instagram story