Wanda Nara su Instagram: all'aeroporto con la mascherina

Wanda Nara vola a Parigi e pubblica un video su Instagram in cui cammina per l'aeroporto con indosso una mascherina anti-contagio.

La showgirl argentina Wanda Nara è tra le protagoniste indiscusse dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

Lo show condotto da Alfonso Signorini è entrato ormai nel vivo con lite anche pesanti (tra Michele Cucuzza e Andrea Montovoli e tra Adriana Volpe e Antonella Elia) e momenti di grandi emozioni. Wanda Nara è tra le opinioniste della trasmissione (oltre a lei c’è anche Pupo) e nella serata di venerdì 31 Gennaio 2020 ha presenziato in studio (indossando un abito mozzafiato) durante la messa in onda dell’ottava puntata.

La mattina successiva, sabato 1 Febbraio, è ripartita alla volta di Parigi per raggiungere la sua famiglia.

Mentra camminava nell’aeroporto di Fiumicino, a Roma, ha fatto un gesto che non è passato per niente inosservato: si è messa una mascherina anti-contagio. Al termine di ogni puntata, infatti, Wanda raggiunge il marito Mauro Icardi e i figli in Francia.

Wanda Nara su Instagram con la mascherina

La showgirl ha pubblicato su Instagram dei video in cui indossa una mascherina anti-contagio, a causa dell’emergenza Coronavirus ormai presente anche in Italia.

A spiegare il perchè di questo gesto, ci ha pensato lei stessa attraverso una didascalia. “Non sono riuscita a comprarla perché erano tutte esaurite”, scrive, “Una venditrice dell’aeroporto me ne ha regalata una inutilizzata che aveva, perché viaggio molto e quindi ne ho bisogno”. Precauzione, quindi. Del resto Wanda tra il lavoro e famiglia viaggia spesso sia via aereo sia via treno. Questa volta ha voluto indossare una mascherina per proteggersi, nella speranza che la paura del contagio possa finire al più presto.