Barbara d'Urso in lacrime ascoltando il discorso del Presidente Conte

Barbara d'Urso è scoppiata in lacrime seguendo in diretta il discorso alla nazione del Presidente Conte. La conduttrice si è sfogata sui social.

In lacrime durante il discorso di Giuseppe Conte alla nazione: così Barbara d’Urso si è sfogata con i fan attraverso i social.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha seguito le parole del Presidente del Consiglio in diretta Instagram. Al termine del discorso, però, Carmelita non è riuscita a trattenersi e con la voce strozzata dal pianto ha detto: “Ci abbracceremo presto. Ci abbracceremo prestissimo!”

Barbara d’Urso in lacrime per Conte

Non è riuscita a trattenersi la nota conduttrice di Canale 5. Barbara d’Urso ha seguito in diretta con i fan su Instagram il discorso alla nazione del Presidente Conte.

Ma di fronte agli aggiornamenti sull’emergenza per il Coronavirus in Italia e sulle nuove disposizioni precauzionali, la d’Urso è scoppiata in lacrime. “Ci abbracceremo presto. Ci abbracceremo prestissimo!”, ha esclamato Carmelita con la voce strozzata.

Poco dopo la conduttrice ha confermato il proprio stato d’animo anche su Twitter, scrivendo: “Sto piangendo forte. Sì, anch’io piango. Ma ce la faremo, insieme, uniti, tutti e tutto andrà bene”. In testa al tweet si leggono gli hashtag “tutto andrà bene”, “ce la faremo” e “io resto a casa”. Dopo il decreto del 9 marzo, il cosiddetto “Decreto #IoRestoaCasa“, la d’Urso non ha esitato a lanciare il buon esempio ai suoi fan.

I suoi profili social, infatti, sono stati invasi da foto, video e frasi accompagnati dal suddetto hashtag.