Coronavirus, Riccardo Marcuzzo: "Ce lo meritiamo"

Anche Riccardo Marcuzzo ha voluto dire la sua sul Coronavirus, ma non tutti hanno preso al meglio le parole del cantante a proposito dell'epidemia.

Riccardo Marcuzzo, alias Riki, ha detto la sua a proposito del Coronavirus dichiarando che secondo lui il mondo meriterebbe questa epidemia “perché c’è troppa cattiveria in giro”.

A seguire il cantante ha dichiarato che avrebbe rimandato l’uscita del suo disco perché “non sarebbe dell’umore giusto”.

Riccardo Marcuzzo: le parole sul Coronavirus

In molti non hanno gradito i commenti di Riccardo Marcuzzo sul Coronavirus, etichettando il cantante come superficiale e piuttosto immaturo. Classe 1992, Riccardo Marcuzzo ha partecipato al Festival di Sanremo 2020, dove si è classificato ultimo. A proposito dell’emergenza Coronavirus, il cantante ha espresso il suo giudizio attraverso i social dicendo:

“Sono molto sensibile e quindi molto triste.

Vedo che stiamo soffrendo tutti, che medici e infermieri stanno lavorando giorno e notte e che stanno morendo tantissime persone innocenti. Però purtroppo sono tra quelli che pensano che questo virus in fondo ce lo meritiamo. In giro c’è tanta avidità, ignoranza e soprattutto menefreghismo nei confronti del prossimo e dell’ambiente”, ha detto Riki attraverso le sue Instagram stories. A seguire il cantante ha dichiarato di aver rimandato l’uscita del suo disco, ma non per l’emergenza Coronavirus bensì perché “non sarebbe dell’umore giusto”.

A ufficializzare che l’uscita del disco è stata rimandata ci ha pensato un suo post via social.

“Se non cambiamo noi in primis non cambierà nulla. Non avevo l’umore giusto per far uscire un disco, perdonatemi”, ha scritto, ricevendo il sostegno e l’abbraccio di centinaia di fan e del produttore Francesco Facchinetti.