Bobo Vieri e Costanza, genitori al tempo del Coronavirus

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono tornati a casa con la piccola Isabel: le precauzioni dei due Vip al tempo del Coronavirus

Come sappiamo, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati nuovamente genitori pochissimi giorni fa.

Si tratta precisamente della loro secondogenita dopo la nascita di Stella. La nuova arrivata si chiama invece Isabel e ha regalato una gioia immensa sia a mamma che a papà. L’ex velina di “Striscia la notizia” aveva del resto raccontato della sua paura iniziale nell’affrontare il parto senza avere vicino a lei le persone care. Infatti, per via delle ristrettezze legate all’emergenza Coronavirus, è rimasta da sola nell’ultimo periodo della sua gravidanza.

Costanza e Bobo felici

La paura di Costanza si è però poi fortunatamente trasformata in gioia, come ha raccontato lei stessa. “È stato un parto magnifico a suon di musica e con un team quasi tutto al femminile.

È andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno”. I neo genitori sono poi stati fotografati qualche ora fa da “Chi”, mentre tornavano a casa con la piccola. Nelle foto pubblicate dal settimanale si vede l’ex bomber mentre porta l’ovetto dove si trova Isabel, seguito dalla moglie con un trolley. Entrambi sono naturalmente muniti di mascherina e di guanti, come è d’obbligo in queste particolari circostanze.