Fabio Rovazzi, morto il nonno per Coronavirus: lo sfogo del cantante

Fabio Rovazzi ha deciso di pubblicare un post in ricordo del nonno morto per Coronavirus: lo sfogo social del cantante è da brividi

La tragedia del Coronavirus tocca tutti, indistintamente, chi più chi meno.

Fabio Rovazzi è purtroppo uno di quelli che ci ha rimesso di più. Nelle scorse ore, infatti, il popolare cantante ha ufficialmente dichiarato la morte del suo caro nonno a causa del virus. Su Instagram l’artista ha di fatto pubblicato una sequela di foto, sottolineando quanto sia stato importante il nonno sia nella sua vita personale, sia nel suo successo professionale.

Fabio Rovazzi, il ricordo del nonno

“Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano.

Mi sbagliavo. La morte piano piano prende tutti”. Così ha dunque commentato Fabio Rovazzi, precisando di non capire “perché debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo. Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile… ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi”. Le parole di Rovazzi, cariche di amore e stima per il suo adorato nonno, hanno smosso l’animo di tutti i suoi fan ed estimatori.

Ecco dunque il post completo: