Infortunio per Samantha De Grenet: "Ho esagerato troppo"

Samantha De Grenet ha rivelato di aver avuto un infortunio per cui dovrà sottoporsi al più presto a un'operazione.

Samantha De Grenet si è mostrata sui social con una fasciatura al braccio, e lei stessa ha svelato ai fan i motivi dell’infortunio che, alla fine dell’estate, le ha reso necessario operarsi al braccio.

Samantha De Grenet: l’infortunio

“…è ufficiale! Mi sono fatta veramente male: epicondilite, edema, forte infiammazione e lesione del tendine…”, ha scritto Samantha De Grenet fornendo spiegazioni ai fan in merito alla fasciatura del suo braccio. L’attrice dovrà operarsi dopo l’estate, e intanto dovrà cercare di tenere a riposo il suo braccio se non vuole peggiorare la situazione.

L’attrice avrebbe il cosiddetto “gomito del tennista”, una patologia infiammatoria piuttosto diffusa e che in genere è risolvibile con un’operazione specifica. In tanti le hanno fatto i loro auguri di pronta guarigione, e lei ha deciso di mostrarsi comunque positiva nonostante l’infortunio. Nei mesi scorsi Samantha De Grenet ha confessato di aver sconfitto il cancro, malattia che ha preferito vivere lontana dai riflettori e che – ha svelato – avrebbe avuto anche pesanti conseguenze sul suo fisico in via di guarigione.