Tina Cipollari ha perso 20 chili: ecco com'è oggi

Dopo la dieta ferrea iniziata lo scorso autunno a Uomini e Donne, Tina Cipollari è apparsa in grandissima forma sui social

Quella di Tina Cipollari è stata letteralmente una metamorfosi avvenuta al di fuori degli studi televisivi.

Dimenticando l’opinionista che si vede ogni giorno a Uomini e Donne, oggi la Vamp sembra essere decisamente risorta. Durante infatti le registrazioni del noto dating show di Maria De Filippi, Tina ha continuato con grande tenacia la dieta ferrea iniziata lo scorso autunno. E oggi se ne vedono senza dubbio gli incredibili risultati, come dimostra anche l’ultimo post della diretta interessata pubblicato su Instagram.

Tina Cipollari: obiettivo raggiunto

L’obiettivo di Tina Cipoollari era perdere per la precisione venti chili, dopo averli messi su la scorsa estate. Per questo motivo si è affidata a una naturopata bioterapeutica nutrizionale. Così Tina, che oggi ha 54 anni, ha completamente cambiato le proprie abitudini alimentari, eliminando pasta e dolci e puntando tutto su frutta, verdura, yogurt e proteine. Sul suo profilo social, le foto della “nuova” Cipollari stanno riscuotendo una valanga di complimenti, mentre non ne ravvisiamo da parte della sua “acerrima nemica” Gemma Galgani.