Alessandro Borghese: avete mai visto suo fratello Massimiliano?

Un recente scatto di Alessandro Borghese lo ha visto in compagnia di suo fratello minore Massimiliano: la somiglianza è incredibile

Alessandro Borghese è senza dubbio uno dei volti più amati della tv italiana.

Chef d’eccellenza nonché grande intrattenitore, nel tempo si è dimostrato non solo un grande professionista ma anche un istrionico personaggio che sa tenere decisamente banco nei numerosi programmi da lui condotti. Oggi soprattutto “4 ristoranti” è del resto una delle trasmissioni più seguite in assoluto, dove il figlio di Barbara Bouchet presenta ricette locali dando poi il suo giudizio che tiene conto di diversi fattori.

Osservando tuttavia il profilo social di Alessandro Borghese, i più attenti hanno notato un suo recente post in compagnia di un altro ragazzo. Quest’ultimo è apparso molto somigliante allo chef 43enne, ed è facile intuire perché: si tratta infatti di suo fratello minore Massimiliano. Il giovane ha 31 anni e lavora nel loro ristorante milanese, dove si occupa dell’organizzazione del personale. A differenza di Alessandro, Massimiliano Borghese è un ragazzo molto riservato, ma dopo lo scatto è probabile che il suo nome esploda improvvisamente sul web!