Belen e Gianmaria, parla la mamma di lui: "Non so come finirà"

Come andrà a finire tra Belen Rodrigeuz e Gianmaria Antinolfi? Se lo domanda anche la mamma di lui: le nuove dichiarazioni della donna

Le immagini del bacio di Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi hanno letteralmente fatto il giro del web in un nanosecondo.

A raccontare il loro primo incontro è intervenuta di recente la mamma di lui, Esmeralda Vetromile, che ha peraltro espresso il proprio parere sulla relazione del figlio.

Belen e Gianmaria: parla la mamma

Al momento la bella argentina sta passando le sue vacanze a Ibiza assieme ad amici e al figlio Santiago. Dell’imprenditore partenopeo si sono invece misteriosamente perse le tracce… A farsi viva è stata per l’appunto la mamma, che ha spiegato di essere stata un po’ una sorta di elemento galeotto fra i due.

L’occasione per farli incontrata è stata infatti la festa di compleanno di Gianmaria a Capri organizzato proprio dalla signora Esmeralda, che sapeva della presenza della showgirl sudamericana fra gli invitati.

“Conoscevo tutto, dal menù alla scelta della musica nelle sale. Sapevo pure che ci sarebbe stata anche Belen“, ha dichiarato la donna in una recente intervista. Ora, ad ogni modo, si è detta un po’ preoccupata per il figlio, considerata la presenza mediatica di Belen.

“Sono un po’ stordita dal vortice in cui è finito Gianmaria. Mi domando come finirà”. Questa è del resto la domanda che ci poniamo un po’ tutti noi…