Federico Fashion Style multato dal Codacons: "Poca trasparenza"

Federico Fashion Style è stato multato dal Codacons per un motivo relativo alle sue desiderate prestazioni di bellezza: i dettagli della vicenda

L’accusa è quella di scarsa trasparenza nei listino prezzi: per questo motivo il Codacons ha deciso di multare il popolare hair stylist dei Vip.

Il romano Federico Lauri, sicuramente meglio noto ai più come Federico Fashion Style, dovrà dunque pagare poco più di mille euro di sanzione. La notizia è arrivata in queste ore, dopo l’esposto presentato qualche giorno fa dalla stessa Associazione dei Consumatori al Comando di Polizia di Roma Capitale.

Federico Fashion Style: la sanzione

A seguito dell’esposto, gli agenti capitolini hanno provveduto a effettuare un sopralluogo nei locali del popolare parrucchiere.

Qui, in effetti, hanno accertato poca chiarezza nell’esposizione dei prezzi relativi alle prestazioni di bellezza, procedendo quindi all’emissione della suddetta multa. Nel dettaglio, la pubblicità dei prezzi sia in negozio sia online avrebbe mostrato poca chiarezza in quanto ovunque apparirebbe la dicitura DA.

Nel mentre, l’artista pare non essersi affatto risentito da tale sanzione. Pochissime ore fa ha infatti postato sul suo profilo Instagram l’annuncio del suo nuovissimo “FANA’TICO”, un profumo molecolare a base di ambra grigia.