Chi è Federica Fumagalli, la futura moglie di Luigi Berlusconi

Chi è Federica Fumagalli, la donna che sta per sposare Luigi Berlusconi.

Si chiama Federica Fumagalli la donna che il 7 ottobre 2020 sposerà Luigi Berlusconi, ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

Federica e Luigi si sono conosciuti all’università e stanno insieme da quasi dieci anni. Entrambi sono nati nel 1988 e nove anni fa la ragazza è entrata a far parte della famiglia Berlusconi, rimanendo una persona molto riservata.

Il Cavaliere è in attesa del risultato del secondo tampone, dopo la negatività del primo, per sapere se potrà partecipare alla cerimonia.

Chi è Federica Fumagalli

Federica Fumagalli è nata nel 1988 ed è la fidanzata di Luigi Berlusconi da ben 9 anni. La donna è molto riservata, per questo ci sono pochissime informazioni sul suo conto. Lei e il suo fidanzato si sono conosciuti alla Bocconi di Milano e non si sono più lasciati. Berlusconi le ha fatto la proposta di matrimonio nel giorno di Natale. Lei ha risposto di sì, anche perché la coppia è davvero molto unita e innamorata.

Dopo le nozze, sembra che i due andranno a vivere in una villa di Silvio Berlusconi in pieno centro a Milano.

Federica cerca di continuare la sua vita lontana dai riflettori. La donna è originaria di Milano e si è laureata in Economia all’Università Bocconi, per poi fare la PR. La futura moglie di Berlusconi è un’organizzatrice di eventi alla MB Projects, agenzia di pr, eventi e comunicazione digital.