Kim Kardashian e Kanye West verso il divorzio: "Feste separati"

Kim Kardashian avrebbe assunto un famoso avvocato divorzista e sarebbe intenzionata a dire addio a Kanye West.

Dopo 9 anni d’amore e l’arrivo di 4 figli, il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West sarebbe giunto al capolinea.

Stando a indiscrezioni i due avrebbero trascorso le festività natalizie da separati e l’imprenditrice avrebbe assunto un avvocato divorzista.

Kim Kardashian e Kanye West: il divorzio

Quello tra Kim Kardashian e Kanye West sembrava un matrimonio destinato a durare in eterno (specie visti i due divorzi lampo avuti dall’imprenditrice in precedenze, quello con Damon Thomas – durato 4 anni – e quello con Kris Humpries – durato appena 72 giorni), ma a quanto pare anche la coppia d’oro dello show business si starebbe per dire addio.

Stando a i rumor in circolazione i due avrebbero trascorso le vacanze di Natale separati, e la Kardashian avrebbe assunto Laura Wasser, una avvocatessa specializzata nelle cause di divorzio tra personaggi famosi.

Da diverso tempo la coppia non appare insieme sui social, e benché Kim Kardashian abbia mantenuto il cognome del marito sui social in tanti si sono chiesti se la coppia non stesse vivendo un periodo di crisi, poi confermato dalle indiscrezioni.

Al momento i due non hanno confermato la notizia della loro separazione, e i fan di tutto il mondo sono in attesa di saperne di più. La Kardashian e West hanno avuto insieme 4 figli: la prima figlia, North, è nata nel 2014, seguita dal piccolo Saint West nel 2015. Nel 2018 e nel 2019 sono nati Chicago e Psalm, entrambi avuti con madre surrogata.