Memo Remigi, è morta la moglie: "Ha raggiunto un posto magnifico"

Memo Remigi ha annunciato via social la scomparsa della sua adorata moglie, Lucia Russo.

Memo Remigi ha annunciato via social la scomparsa di sua moglie, Lucia Russo, da tempo malata.

Nel suo post via social il cantante ha espresso tutto il suo dolore.

Memo Remigi: morta la moglie

La moglie di Memo Remigi, Lucia Russo, si è spenta a Varese all’età di 82 anni. Il cantante ha annunciato la scomparsa della moglie con un post via social dove ha scritto: “Ringrazio tutti per l’affettuosa partecipazione al mio dolore. Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io”.

La donna, ha fatto sapere il cantante, era malata da tempo. Le esequie saranno celebrate in forma strettamente privata anche a causa delle norme attualmente in vigore per l’emergenza sanitaria in atto. I due si erano trasferiti a Varese su richiesta di Lucia Russo, che lì aveva vissuto da ragazza. In tanti si sono uniti al cordoglio di Memo Remigi (il cui vero nome Emidio) per il suo tragico lutto.

Ringrazio tutti per l’affettuosa partecipazione al mio dolore.Non è stata una dipartita improvvisa ma sofferta già da…

Pubblicato da Memo Remigi su Mercoledì 13 gennaio 2021

Memo Remigi e sua moglie hanno avuto insieme un unico figlio, Stefano, anche lui impegnato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Il cantante aveva rivelato che la sua storia d’amore con la moglie sarebbe durata per tutta la vita: “Ci siamo innamorati a Milano e non abbiamo mai smesso”, aveva confessato a proposito della loro splendida unione in passato.