Irene Gonzalez Toboso: chi è la compagna di Mateo Musacchio

Irene Gonzalez Toboso è la splendida compagna di Mateo Musacchio, calciatore argentino ora in forza della Lazio

Fisico da modella e mani da chirurgo: queste le caratteristiche di Irene Gonzalez Toboso, compagna del nuovo acquisto della Lazio Mateo Musacchio.

L’ex difensore del Milan si trasferirà a breve a Roma con la sua famiglia e con lui ci sarà chiaramente anche la sua dolce metà, mamma dei due gemelli Mateo e León nati a Milano nel 2018.

Splendida donna dall’aspetto statuario, Irene ha del resto già conquistato da tempo il cuore dei tifosi bianco-celesti. Nonostante stiano insieme da molti anni, lei e Mateo non sono però ancora sposati. Lady Musacchio è nata in Spagna il 22 giugno 1991 e ha conosciuto il calciatore quando ancora militava nel Villarreal. I due sono stati subito considerati come una delle coppie più sexy del mondo del calcio, tanto che i loro scatti fanno tuttora impazzire i fan di entrambi.

Oltre a essere bellissima, Irene è però anche molto intelligente. Laureata in Medicina Estetica, ha lavorato sia come anestesista in un ospedale di Madrid sia come chirurgo plastico. Non solo un fisico pazzesco e un viso splendido, la compagna del bomber argentino vanta dunque un grande cervello e parecchio carattere.

Irene è peraltro molto apprezzata anche sui social, dove conta moltissimi follower, soprattutto su Instagram.