Gf Vip, Dayane Mello e Amder Heard: "Siamo uscite insieme"

Al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha confessato di conoscere l'ex moglie di Johnny Depp, Amber Heard.

Nella casa del Grande Fratello Vip Dayane Mello ha per la prima volta fatto una confessione sulla diva hollywoodiana Amber Heard, rivelando che sarebbero uscite insieme.

Dayane e Amber Heard: la confessione

Nella casa del Grande Fratello Vip Dayane Mello ha rivelato di essere uscita insieme ad Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp. “La fidanzata di… l’ex di Johnny Depp. Siamo uscite insieme a New York, io e lei”, ha rivelato Dayane a Tommaso Zorzi, visibilmente colpito dall’aneddoto. Le due sarebbero uscite insieme durante una serata a New York, ma non sarebbero amiche intime.

Amber Heard è al centro di un difficile processo con l’ex marito, Johnny Depp, da lei accusato (e a sua volta accusata) di violenza domestica. La causa tra l’attrice e il divo americano è costato a Depp la fine di alcuni contratti cinematografici (tra cui quello per il nuovo capitolo di Animali Fantastici e dove trovarli).

Nonostante l’attore abbia più volte smentito le accuse dell’attrice, Amber Heard ha continuato a sostenere la propria tesi: “Alcuni episodi sono stati cosi’ seri che ho pensato davvero che mi avrebbe ucciso prima o poi, intenzionalmente o in maniera accidentale”, aveva confessato l’attrice.