Gf Vip: Pierpaolo impietrito dalle urla esterne su Giulia

Alcune grida provenienti dall'esterno della Casa romana hanno letteralmente scosso i Prelemi: ecco cos'è successo nel dettaglio

Per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pare non esserci tregua al Grande Fratello Vip.

La coppia continua infatti a dover fare i conti con lo scetticismo di molti, nonostante si siano dichiarati più volte innamorati l’uno dell’altra. Le insidie si nascondono tuttavia non solo nella Casa o in studio, ma anche dall’esterno. Proprio da fuori, nelle scorse ore, alcune urla dei fan del programma hanno difatti allarmato l’ex Velino di Striscia la Notizia.

Dopo gli aerei con le frecciatine rivolte alla bella influencer, ecco dunque le grida dall’esterno, sentite bene anche dallo stesso Pretelli.

L’argomento di tali esternazioni è nientemeno che l’ex fidanzato della Salemi, già ospite dei salotti di Barbara D’Urso. Si tratta nello specifico di Abraham Garcia, l’attore spagnolo dichiaratosi ancora innamorato di Giulia.

“Sarei capace di tornare in Italia, entrare nella Casa e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia”, aveva rivelato di fatto la celebrity spagnola. L’ex volto dei reality aveva anche dichiarato di voler fare arrivare questo suo messaggio alla produzione del programma, lanciando persino un appello ai fan italiani. Una volta capito a chi si riferivano gli urlatori esterni, Pierpaolo è rimasto letteralmente pietrificato, mentre Giulia cercava di spiegargli la situazione.

Dopo l’ennesimo chiarimento, tra i due piccioncini tutto pare poi essersi risolto per il meglio, mentre la gieffina rincuorava la sua dolce metà sottolineando di non vedere Abraham da quattro anni.