> > Gf Vip: il crollo di Andrea Zelletta, sorretto da Tommaso Zorzi

Gf Vip: il crollo di Andrea Zelletta, sorretto da Tommaso Zorzi

zorzi zelletta gf vip

Pesante momento di sconforto per Andrea Zelletta nella casa del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi corre in suo aiuto

La data della finale si fa sempre più vicina, tuttavia per i veterani del Grande Fratello Vip gli ultimi giorni sono diventati come dei macigni insormontabili. I Vipponi sentono infatti tutto il peso di ogni attimo che li separa dai propri cari dopo mesi di reclusione. Proprio com’è successo poche ore fa ad Andrea Zelletta, subito sorretto dalla simpatia dell’amico Tommaso Zorzi.

Andrea Zelletta nostalgico

Partito in sordina rispetto ai suoi compagni di avventura, il carattere di Andrea Zelletta è uscito nelle ultime settimane soprattutto grazie alla stima dei suoi tanti fan. Leale, simpatico e pronto a mettersi in gioco, Croccantino ha addirittura sfiorato la possibilità di diventare il primo finalista uomo di questa quinta edizione. Nel mentre, l’ex tronista di Uomini e Donne si è avvicinato molto a Tommaso Zorzi, dopo avergli confessato di sentirsi spesso messo da parte.

Ecco allora che Tommy, colto l’animo genuino di Andrea, ha instaurato una bella amicizia e ora i due sono inseparabili. Purtroppo nelle scorse ore Andrea ha avuto un pesante crollo emotivo dovuto proprio alla lontananza dei suoi familiari e dell’amata fidanzata Natalia Paragoni. Vedendo l’amico in difficoltà, Tommy gli si è avvicinato spronandolo con la sua solita ironia a ritrovare il sorriso. Anche Samantha e Stefania hanno consolato Zelletta, che infine si è ripreso quando Zorzi ha domandato alla regia di mettere “Nostalgia canaglia” di Albano e Romina!