Gf Vip, Rosalinda e Andrea sempre più vicini: "Nulla da perdere"

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sembrano intenzionati ad abbandonarsi alla loro passione al GF Vip.

Ora che Giuliano Condorelli sembra essersi fatto da parte Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembrano essere pronti a lasciarsi andare e di mattina i due si abbandonano a coccole ed effusioni, incuranti degli altri concorrenti al GF Vip.

Rosalinda e Andrea sempre più vicini

Il sentimento tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, sbocciato nella casa del Grande Fratello Vip, è ormai sotto gli occhi di tutti: dopo il bacio scambiato dopo l’ultima diretta i due si sono lasciati andare a coccole ed effusioni, e durante la mattina al GF Vip Andrea si è buttato tra le braccia dell’attrice, orami incurante di ciò che potrebbe pensare il fidanzato Giuliano (che, nel frattempo, ha inviato una lettera di diffida al GF Vip).

Andrea Zenga ha rivelato di provare dei sentimenti importanti per la ragazza per cui, finora, aveva preferito farsi da parte per non creare tensioni (sapendo del suo legame fuori dalla casa):

“Era tanto che non mi piaceva così una ragazza. Mi ha colpito molto. Evitavamo gli sguardi perché non volevo metterla in difficoltà. La mia prima cosa è tutelare lei”, ha confida il figlio di Walter Zenga al conduttore Alfonso Signorini.

La liaison tra i due è destinata a durare? Il fidanzato di Rosalinda, Giuliano Condorelli, di recente al GF Vip aveva fatto sapere alla ragazza di sentirsi pronto alla convivenza, ma lei ha messo in pausa il rapporto iniziando a mostrare sentimenti sempre più evidenti nei confronti di Andrea Zenga.