"Sei mai stata con una donna?": Anna Tatangelo senza freni

Anna Tatangelo ha risposto alle domande dei fan, senza risparmiare dettagli intimi e retroscena della sua vita privata.

Anna Tatangelo ha risposto senza filtri alle domande dei suoi fan via social.

Qualcuno le ha chiesto anche se si fosse mai innamorata di una donna, e la cantante ha prontamente risposto.

Anna Tatangelo: le domande dei fan

Archiviata la fine della sua storia con Gigi D’Alessio Anna Tatangelo sembra aver trovato una nuova serenità e sui social non si risparmia alle domande dei fan, che le hanno chiesto anche dettagli intimi e imbarazzanti. Qualcuno tra i fan della cantante le ha chiesto anche se per caso si fosse mai innamorata di una donna, e Anna Tatangelo ha risposto: “Il brivido è lo stesso ma no, non è mai capitato”, ha affermato.

Nei giorni scorsi la cantante ha fatto il pieno di like con una serie di scatti in cui era ritratta con un abito trasparente e senza biancheria intima.

A gennaio 2020 la cantante ha deciso di dare un drastico cambio di look alla sua chioma optando per un biondo platino.

Poco tempo dopo lei e il suo storico compagno, padre di suo figlio Andrea, hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore. La coppia si era già separata una prima volta nel 2018 ma poi, per il bene del figlio, avevano provato a tornare insieme. Oggi sembra Gigi D’Alessio si sarebbe legato sentimentalmente a una sua giovane fan, conosciuta durante le vacanze estive a Capri. Al momento la questione non è stata confermata dal cantante, ma in tanti sono in attesa di saperne di più.