Gf Vip: Antonella Elia potrebbe non essere confermata come opinionista

Voci di corridoio sostengono che Antonella Elia potrebbe non essere più confermata come opinionista al Gf Vip 6: le parole della showgirl

Spesso sopra le righe, Antonella Elia non è stata certamente un’opinionista ordinaria.

Secondo alcune recenti indiscrezioni, la spalla di Alfonso Signorini non verrà tuttavia riconfermata per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Chiamata nelle scorse ore a commentare la notizia a “Casa Chi”, la diretta interessata ha così lanciato una nuova stilettata agli autori del programma, sfidandoli a trovare qualcuno più preparato di lei.

“A me nessuno ha detto nulla, nemmeno Alfonso. Una conferma sarebbe gratificante per il mio ego, perché proverebbe che hanno premiato il mio percorso umano e professionale. Però è anche vero che se fai un lavoro una volta, tu non debba rifarlo per tutta la vita. Penso che cambiare sia sempre utile, che non necessariamente uno deve fare per sempre quello che ha fatto. Quindi non so se sia una news vera o un fake, ma accetto di buon grado e capisco se si decide per altro…

Certo li sfido a trovare qualcuno più bravo di me”.

In merito alla sua eventuale esclusione dal Gf Vip, Antonella Elia ha infine precisato di gioire comunque per l’esperienza vissuta.

Certo a suo favore non è certo andata la lite poco edificante con Samantha De Grenet: “Sputo fuori cose come un vulcano in eruzione, non ho mezze misure e nemmeno diplomazia. Sono un’opinionista d’assalto, come un ariete sfondo tutto, ma non so se gioire o vergognarmene”.