Anna Tatangelo: "Ho diritto di rifarmi una vita come ha fatto Gigi"

Anna Tatangelo ha smentito le indiscrezioni riguardanti la sua presunta relazione con Livio Cori.

Anna Tatangelo ha smentito i gossip in circolazione relativi a una sua presunta liaison con Livio Cori e si è sfogata via social a riguardo.

Anna Tatangelo: lo sfogo via social

Con un lungo sfogo via social Anna Tatangelo ha categoricamente smentito il gossip riguardante lei e Livio Cori che, secondo il rumor, sarebbero stati presentati dall’ex della cantante, Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo ci ha tenuto a chiarire che lei e il rapper si conoscerebbero già da diversi anni e che attualmente lui starebbe collaborando alla realizzazione del suo disco. Anna Tatangelo ha anche affermato che, qualora dovesse trovare un nuovo amore, sarebbe lei a decidere quando ufficializzare la questione.

“Partendo dal presupposto che Gigi e io non stiamo più insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata.

Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io”, ha scritto nel suo sfogo.

La cantante si è separata circa un anno fa dal suo storico compagno, Gigi D’Alessio, e i due avevano chiesto a mezzo social di rispettare la loro privacy in un momento tanto delicato. Nel 2010 i due hanno avuto il loro unico figlio, Andrea, molto legato ad entrambi i genitori. Dopo la rottura dalla cantante Gigi D’Alessio si è fidanzato con una fan (di 28 anni più giovane di lui) conosciuta durante le vacanze estive.

Il nome della ragazza è Denise Esposito.