×

Anna Tatangelo sta con Livio Cori? “Gigi D’Alessio li ha presentati”

Anna Tatangelo ha un nuovo amore? La cantante si sarebbe legata a un rapper napoletano di 3 anni più giovane di lei.

Anna Tatangelo Livio Cori
Anna Tatangelo Livio Cori

Anna Tatangelo è sentimentalmente legata al rapper Livio Cori? Santo Pirrotta ha rivelato che i due avrebbero una liasion top secret e che a presentarli sarebbe stato l’ex compagno della cantante, Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Livio Cori insieme?

Stando ai rumor in circolazione Anna Tatangelo potrebbe aver ritrovato la serenità dopo la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio (naufragata definitivamente nel 2020). Santo Pirrotta ha rivelato a Ogni Mattina che la cantante starebbe frequentando il rapper napoletano Livio Cori, di 3 anni più giovane di lei. I due sarebbero stati presentati dall’ex compagno della Tatangelo, Gigi D’Alessio, che a sua volta sarebbe oggi impegnato con una fan di 26 anni più giovane di lui.

“Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo!”, ha rivelato l’opinionista. Al momento Anna Tatangelo e Livio Cori non hanno fornito conferme in merito alla loro presunta frequentazione, ma in tanti sui social non vedono l’ora di saperne di più.

A inizio 2020 la cantante aveva chiesto di rispettare la sua privacy durante il momento delicato che lei e la sua famiglia stavano attraversando a causa della separazione.

A seguire Anna Tatangelo ha sempre ribadito i suoi sentimenti d’affetto e di stima per Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea. I due hanno mantenuto rapporti pacifici anche dopo la fine della loro relazione che, da oltre 2 anni, era ormai entrata in crisi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora