Carlotta Dell’Isola delusa dalla bocciatura di Signorini al Gf Vip

Carlotta Dell’Isola è apparsa alquanto amareggiata dalla sonora bocciatura di Alfonso Signorini, che l'aveva voluta al Grande Fratello Vip 5

A telecamere spente, Alfonso Signorini ha deciso di rivelare non solo chi avrebbe voluto come vincitore del Grande Fratello Vip 5, ma anche chi tra i concorrenti lo ha convinto di meno.

Se alla prima occorrenza ha indicato Pierpaolo Pretelli, alla seconda ha invece fatto il nome di Carlotta Dell’Isola, ex frizzante volto di Temptation Island. Il conduttore aveva voluto con forza l’entrata della giovane romana nella Casa di Cinecittà pur a giochi già ampiamente iniziati, immaginando che avrebbe manifestato lo stesso carattere esplosivo del reality estivo.

Alfonso Signorini su Carlotta Dell’Isola

A pochi giorni dalla finale del Gf Vip, Signorini ha dunque scoperto le carte rivelando cosa non ha funzionano nella partecipazione di Carlotta al Gf Vip.

“Mi ha deluso Carlotta. A Temptation Island era stata strepitosa. Forse perché aveva accanto Nello, con il quale dava il meglio. Doveva fare da contralto al mondo dei vip, ma non è stato così”. Saputa della bocciatura da parte del direttore di “Chi”, Carlotta ha quindi deciso di rispondere a mezzo Instagram. Ecco dunque il suo sfogo social, dove non ha nascosto la delusione e il dispiacere per quelle dure parole: