Lo "strano" incontro di Luigi Di Maio con Paola De Micheli

Lo "strano" incontro di Luigi Di Maio con Paola De Micheli che lascia pensare alla possibilità che la "cattività" dell'ex ministro sia finita

Tiene banco e non certo in tema di gossip lo “strano” incontro di Luigi Di Maio con Paola De Micheli, i due sono stati paparazzati mercoledì sera intorno alle 20  all’Harry’s bar di via Veneto da Rino Barillari e sono in molti a chiedersi cosa si siano detti e quale sia stato il contesto dell’incontro. 

Luigi Di Maio al bar con Paola De Micheli

Ci sono solo dati concettuali però: il primo è quello per cui l’ex ministro degli Esteri uscito sconfitto dalle elezioni con il suo Impegno Civico e rimasto fuori dal Parlamento dopo il voto del 25 settembre, è in pausa. Pausa che potrebbe cessare a breve a contare che sarebbe in lizza Ue per un incarico alle forniture energetiche. 

Cosa si sono detti ex ministro e dem

Quindi, cosa mai si saranno mai detti in quell’incontro Luigi Di Maio e Paola De Micheli? Di Maio è in corsa per la carica di inviato dell’Ue nel Golfo, e lei, ex ministro alle Infrastrutture, a Bologna ha lanciato la sua corsa alla segreteria PD.

Il dato pare essere uno solo e di quello per ora ci si deve accontentare: la breve “cattività” di Di Maio sembra essere terminata e la sua attività di questi giorni conferma che no, l’ex ministro degli Esteri non è più “in pausa caffè”.