> > Gli insulti sessisti a Paola De Micheli da un militante di Casa Pound

Gli insulti sessisti a Paola De Micheli da un militante di Casa Pound

paola de micheli

Il post su Facebook con gli insulti sessisti. Il militante di Casa Pound Andrea Gallini al Ministro delle Infratstrutture Paola De Micheli

Proviene dalla bocca -anzi dalla tastiera di Andrea Gallini, attivista e candidato consigliere di Casa Pound alle elezioni amministrative di Terni tenutesi nel 2018, l’insulto nei confronti del Ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli. Il post, pubblicato dall’uomo sul suo account Facebook personale e rimosso solo in un secondo momento, è ormai diventato virale in poco tempo, provocando lo sdegno da parte di alcuni personaggi politici che hanno puntato il dito contro il militante di Casa Pound.

Gli insulti sessisti a Paola De Micheli

«Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti… appena staccato dal turno sulla Salaria». Questa la didascalia con la quale l’esponente di Casa Pound Andrea Gallini ha insultato il Ministro delle Infrastrutture, l’ex vicesegretaria del Partito Democratico. In difesa del Ministro si è subito schierato Fiano il quale ha commentato così la vicenda: “Immagino che al tipo di Casapound che ha appena dato della prostituta alla nostra Paola De Micheli, ministro delle Infrastrutture, passerà in tribunale la voglia di offendere ancora. Intanto solidarietà a Paola ed un abbraccio. La rete è troppo piccola per contenere tutti i frustrati che si sfogano contro le donne in politica. Di qualsiasi partito siano, a loro andrà sempre la mia solidarietà. Denunciate, denunciate, denunciate questi poveretti della tastiera. Gli passerà la voglia”. Suonano e tuonano decise le parole del deputato del Pd Emanuele Fiano.

Solidarietà, tanta, nei confronti del Ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli, ingiustamente insultata dal militante di Casa Pound Andrea Gallini il quale, senza freni, le ha praticamente dato della prostituta.