Mariano del Friuli, 30enne schiacciato ed ucciso da un macchinario mentre lavora

Schiacciato ed ucciso da un macchinario mentre lavora: inutili i soccorsi del 118 con mezzi su ruota ed eliambulanza

Una morte orribile a cui si dovrà dare un perché: a Mariano del Friuli un 30enne è rimasto schiacciato ed ucciso da un macchinario mentre lavorava.

L’incidente è avvenuto nelle ore notturne all’interno di un’azienda della zona industriale del centro in provincia di Gorizia. Da quanto si apprende la vittima aveva circa 30 anni ed è deceduta intorno all’una e trenta della notte appena trascorsa.

Schiacciato ed ucciso da un macchinario mentre lavora

Ma cosa è successo? Il decesso sarebbe sopraggiunto a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto negli spazi di una attività produttiva nella zona industriale di Mariano del Friuli.

Cause e dinamiche della tragica morte sono in corso di accertamento da parte del personale sanitario con mansioni di Pg e dei carabinieri della territoriale. Pare comunque che mentre lavorava con un macchinario, l’operaio sarebbe rimasto schiacciato.

L’allarme dei colleghi ed i soccorsi

Dopo l’allarme dei colleghi di turno sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gradisca d’Isonzo e con loro un team dei vigili del fuoco.

I soccorsi sanitari con un’ambulanza e l’elisoccorso erano già sul posto ma purtroppo le manovre salvavita sono state inutili. Sulla tragedia è stato parto un fascicolo di inchiesta della Procura.