Incendio in un appartamento a Meta di Sorrento, nel Napoletano, per possibile fuga di gas: morti due anziani, di 81 e 83 anni.
Meta di Sorrento: incendio in un appartamento
Una forte esplosione in un appartamento a Meta di Sorrento, in via Cristoforo Colombo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, l’incendio con molta probabilità si è sviluppato a seguito dell’esplosione di una bombola del gas.
Le autorità competenti stanno effettuando tutti i rilievi del caso per accertare le cause della deflagrazione. La Procura di Torre Annunziata ha aperto intanto un fascicolo di inchiesta.
Meta di Sorrento, incendio in un appartamento: due morti
All’interno dell’appartamento in cui è avvenuta l’esplosione, provocato probabilmente da una fuga di gas, c’erano due persone anziane, marito e moglie, di 81 e 83 anni, che sono morte sul colpo. L’incendio ha interessato anche le abitazioni vicine, ma non si registrano né danni né persone coinvolte. I Vigili del Fuoco e i Carabinieri hanno messo in sicurezza l’aerea, come detto si sta indagando per capire cosa ha causato l’esplosione e il successivo incendio, se è stata davvero una bombola del gas a esplodere. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Torre Annunziata.