Muore soffocato da un boccone di mozzarella durante una festa di laurea

Un uomo di 58 anni è deceduto in un ristorante soffocato da un boccone di mozzarella. Inutili i soccorsi. Terrorizzati i presenti nel locale.

Tragico incidente in un ristorante di Casoria, dove un uomo di 58 anni è deceduto soffocato da un boccone di mozzarlla.

Casoria, uomo soffocato dalla mozzarella

Un incidente inaspettato e dolorosissimo: il 58enne stava partecipando a una festa di laurea, quando è rimasto soffocato da un boccone di mozzarella. Un momento di divertimento e allegria, di condivisione ed emozione, si è trasformato in tragedia.

Il tragico episodio nella provincia di Napoli è avvenuto nella serata di giovedì 17 marzo. Il boccone ha ostruito le vie respiratorie, causandogli un soffocamento.

Pare che la vittima abbia avvertito un malore e in breve tempo sia diventato cianotico. Inutili i tentativi di salvarlo.

I soccorsi

Nel locale sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno fatto il possibile per salvare il 58enne. Sfortunatamente però, ogni tentativo si è rivelato vano. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e ascoltato alcuni testimoni che hanno assistito all’accaduto.

Spaventati e sotto shock le altre persone presenti in quel momento nel locale, addolorate per l’episodio tragico e improvviso.