> > Myrta Merlino assente da Pomeriggio 5: "Devo volare a New York"

Myrta Merlino assente da Pomeriggio 5: "Devo volare a New York"

Myrta Merlino assente Pomeriggio 5

Myrta Merlino assente da Pomeriggio 5: ecco perché e chi la sostituisce.

Come accaduto anche in altre occasioni, Myrta Merlino sarà assente da Pomeriggio 5. Nella puntata di venerdì 5 aprile la conduttrice non sarà presente in studio perché ha un impegno importante a New York.

Myrta Merlino assente da Pomeriggio 5

Venerdì 5 aprile 2024, Myrta Merlino sarà assente da Pomeriggio 5. E’ stata la stessa conduttrice ad annunciare ai fedeli telespettatori che non sarà in puntata perché impegnata a New York. Cosa deve fare nella Grande Mela? Chi prenderà il suo posto?

Chi sostituisce Myrta Merlino a Pomeriggio 5?

Sul finire dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha annunciato:

“Oggi vi saluto in maniera particolare, dandovi appuntamento a lunedì perché domani vi affiderò nelle mani di Giuseppe Brindisi, che sarà qui in questo studio al mio posto. Perché? Perché volerò a New York per prendere parte a un impegno che per me è diventato un appuntamento del cuore…”.

Perché Myrta Merlino va a New York?

Myrta non ha solo annunciato che sarà assente a Pomeriggio 5, ma ha anche spiegato cosa va a fare a New York. Ha dichiarato:

“Sarò al Palazzo delle Nazioni Unite per il Change the World Model United Nations. Un forum internazionale che accoglie 4.000 studenti da 149 paesi del mondo per confrontarsi su temi molto importanti, fondamentali dell’agenda mondiale. Si tratterà di diritti civili, cambiamento climatico, la sicurezza, la povertà e soprattutto e il grande tema della pace nel mondo, quella che tutti oggi cerchiamo. Sarà un’occasione per me di confrontarmi con i leader di domani. Noi allora ci vediamo la prossima settimana, ma qui domani trovate Giuseppe Brindisi”.