Nadia Toffa: "Ci vediamo a settembre alle Iene"

A maggio la giornalista è stata costretta ad abbandonare la trasmissione per motivi di salute, ma tornerà dopo l'estate.

Ecco l’annuncio che tutti i suoi fan stavano aspettando.

Non è arrivato tramite una comunicazione ufficiale, ma ai follower di Nadia Toffa non è sfuggito il commento con cui ha lasciato trapelare il suo prossimo ritorno alle Iene. La giornalista, in risposta a un fan che le ha scritto “Ci manchi” ha commentato: “Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene. Ora inizio le vacanze”. E le comincia nel migliore dei modi, con una serata fuori annunciata da un post su Instagram in cui dichiara di essere “pronta per uscire“, seguito da moltissimi punti esclamativi che testimoniano il suo entusiasmo.

Ottimista e sorridente come sempre, indossa una sciarpa appariscente e commenta: “Ma si è capito che mi piace il fluo?”

Nadia Toffa su Instagram

Da quando le è stato diagnosticato il cancro, Nadia non ha mai smesso di tenersi in contatto con i propri fan attraverso i social. Ha ammesso i momenti di debolezza ma senza mai rinunciare alla speranza. Pochi giorni prima dell’annuncio ha postato una foto che la ritrae mentre mangia ravioli in compagnia di “amici speciali”, con uno dei suoi hashtag preferiti: #rideresempre.

Il 23 luglio ha scelto invece di “farsi carina” anche solo per fare una passeggiata, “così solo per sentirsi meglio”.

Abbandonare le Iene, anche se solo temporaneamente, è stata una decisione sofferta.

Ancora agli inizi di maggio la Toffa si immortalava durante gli appostamenti per la realizzazione dei suoi servizi. Ma il 13 maggio ha dovuto ammettere che non sarebbe stata presente durante la puntata e che i fan avrebbero dovuto avere un po’ di pazienza. “Manca poco”, aveva promesso, “giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.

La presunta morte

Con ironia ha anche risposto a chi ha diffuso l’errata notizia della sua morte.

“Ragazzi incredibile! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche all’aldilà!”, ha commentato pubblicando una foto della sua mano che “fa le corna” in segno di buon auspicio.