Napoli, motociclista investe donna e scappa: denunciato

A Napoli un motociclista 46enne ha investito una donna di 40 anni ed è scappato senza prestarle soccorso. Identificato e denunciato non aveva l'assicurazione.

Un motociclista ha investito questa mattina all’angolo tra via Gemito e via Cilea, a Napoli, una donna di 40 anni.

Il pirata della strada è poi fuggito, senza prestare soccorso alla propria vittima. L’uomo, un 46enne, è stato identificato dalla polizia municipale e denunciato.

Solo lievi traumi per la donna investita

La donna investita dal motociclista è stata prontamente soccorsa e trasportata in ambulanza all’ospedale Cardarelli. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Per lei solo dei lievi traumi, giudicati dai medici guaribili in sette giorni.

Il motociclista non era assicurato

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti dell’Unità operativa infortunistica stradale della polizia municipale per effettuare i rilievi.

Gli agenti sono rapidamente riusciti a risalire all’identità del motociclista fuggitivo. L’uomo è stato rintracciato a Fuorigrotta, nell’abitazione della propria convivente. Nei suoi confronti sono scattati il ritiro della patente e la denuncia. Il centauro era alla guida di un mezzo privo della necessaria copertura assicurativa. La motocicletta è stata sequestrata.