Nicola Panico: altra frecciatina social all’ex Sara Affi

Nicola Panico sembra lanciare via social una frecciatina alla ex, Sara Affi Fella, e i fans sperano che la storia d’amore tra i due non sia finita.

Continua a far parlare di sè la ex coppia di Temptation Island che era formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico.

Tempo fa la ragazza aveva lasciato il fidanzato, decidendo di diventare corteggiatrice nel dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi, e lui aveva sostenuto di non essere stato nemmeno avvertito, lanciando alla bellissima Sara la frecciatina “Al tron non si comanda” – ovvero l’ex avrebbe obbedito al trono e non al cuore – e poi un’altra rivolta ai suoi corteggiatori nel programma di Canale 5. A quanto pare l’ex calciatore non si è rassegnato al fatto che la loro storia d’amore, durata 5 anni, si sia conclusa, e sui social continuerebbe a provocare la studentessa, modella e corteggiatrice di Uomini e Donne, evidentemente sperando che si faccia viva con lui.

La frase che ha insospettito i fans

L’ultima frase che l’uomo ha pubblicato sulle sue Instagram Stories è stata: “Troppi single innamorati! E troppe coppie che fingono di AMARSI …”.

E ora i fans si chiedono a che cosa si riferisse: è lui il single innamorato? Quali sono le “coppie che fingono di amarsi”? Forse è un’accusa a Sara di aver finto di amarlo in passato? Nicola chiarirà cos’abbia voluto dire?

Scontro tra Sara e Nilufar Addati

Intanto Sara Affi Fella sembra determinata a cercare un nuovo fidanzato a Uomini e Donne, e già molti corteggiatori, in primis Lorenzo, Luigi ed Emanuele, si sono dimostrati interessati.

Perciò si è accesso lo scontro con un’altra nuova partecipante alla trasmissione, Nilufar Addati, ex fidanzata di Mattia Marciano, con il quale la pace non è ancora tornata.

Nilufar – corteggiata dall’indeciso Emanuele, da Giacomo e Gianluca – ha riferito in esterna agli altri protagonisti di ritenersi diversa – migliore – di Sara e ovviamente a quest’ultima tale affermazione non è piaciuta.

I “giochi delle coppie”

La Affi Fella ha deciso di eliminare Lorenzo, dato che non lo considera sincero nel suo atteggiamento e si è stancata di lui, mentre la Addati vuole continuare a conoscerlo, per vedere quello che succede fuori dalle telecamere dopo aver “scaricato” Francesco, sempre con la motivazione di ritenerlo poco spontaneo – mentre Tina lo difende -.

Per Nilufar potrebbe però esserci la buona notizia della dichiarazione fattale da Gianluca, che ha deciso di rientrare in studio e rivelare pubblicamente la sua scelta, dopo aver pensato molto alla ragazza. Quest’ultima, tuttavia, è uscita anche con Giacomo, con cui si è recata a visitare una galleria d’arte, nella quale era presente un suo ritratto: i momenti insieme sono stati piacevoli.

Sara intanto ha avuto un appuntamento con Luigi, che però l’ha rimproverata perchè è uscita anche con Lorenzo, pur ritenendo che il ragazzo si comporti male con lei.

Tuttavia l’ex fidanzata di Nicola Panico ha poi rivelato in puntata di non voler più frequentare lo stesso Lorenzo.

Come continuerà questa girandola amorosa? E’ dunque proprio tutto finito tra Sara e Nicola? Lui sembra proprio sperare di no, a giudicare da quanto scrive sui social.