Polo Lacoste: i trend dell'estate e le offerte

Le polo Lacoste sono un marchio di grande qualità con tantissimi modelli per l'estate.

Lacoste è un marchio noto per i tantissimi articoli che propone e si caratterizza per il simbolo del coccodrillo sulle magliette.

Le polo Lacoste sono di diverso tipo e perfette per la stagione estiva. Ecco quali scegliere e i migliori trend estivi da sfoggiare durante questa stagione.

Polo Lacoste

Sono ormai diventate un capo davvero iconico e alla moda. Si presentano nel modello slim fit, quindi molto traspiranti e leggere, per cui risultano essere perfette da indossare durante la stagione estiva. Le polo sono da sempre parte dell’abbigliamento maschile e si possono indossare in qualsiasi occasione: sia in modo elegante, ma anche per andare al lavoro per un look più pratico e formale.

Le polo Lacoste si presentano in modelli classici e tradizionali realizzati solitamente in cotone o misto elastan. Possono essere sia a tinta unita, ma anche in vari colori che vanno dal blu al rosso o al nero, anche se non mancano sfumature maggiormente estrose per chi vuole eccedere e si caratterizzano per immagini o grafiche digitali dai colori pastello molto vivi e intenti per l’uomo che non vuole passare inosservato.

Adatte a ogni occasione, nonostante il passare del tempo, non perdono mai il loro fascino e sono sempre più acquistate e indossate da tantissimi giovani e uomini in qualsiasi momento. La polo Lacoste bianca è sicuramente il capo classico per eccellenza di questo marchio e potete indossarla sia in ufficio, ma anche nel tempo libero abbinata a dei bermuda o pantaloni corti.

Insomma, una polo che si contraddistingue per l’eleganza, i vari modelli, ma anche per i diversi colori e sfumature.

Le polo Lacoste permettono di brillare in ogni momento e occasione per essere sempre eleganti e al top, oltre che in tendenza.

Polo Lacoste: trend estivi

Per quanto riguarda l’estate, sono diverse le tendenze che propone il marchio in modo da essere alla moda e sempre al top, anche per questa stagione. Le polo Lacoste, per la stagione estiva, presentano colori pastello molto delicati e tenui. Per quanto riguarda le tendenze dell’estate, è presente un nuovo modello di polo dalle righe maxi colorate e che si trova in commercio nei toni del rosa, giallo, lavanda e verde acqua, coloro che richiamano l’estate e la stagione calda.

Sono magliette realizzate in tessuto leggero con il collo a costine e l’immancabile logo del coccodrillo. Una polo dallo stile e dal modello tradizionale, quindi molto classico. Si abbina a una grafica e palette cromatica che, per certi versi, può ricordare il mondo dorato dell’infanzia e con un sguardo ai tempi del passato. Da abbinare a bermuda e scarpe da ginnastica per un look perfetto per l’estate.

Le tendenze estive presentano e propongono polo Lacoste in modello inglese da indossare con dei pantaloni colorati come i bermuda oppure di colore scuro adatta per l’ufficio in modo da fornire una immagine maggiormente strutturata ed elegante sul luogo di lavoro. I giovani possono abbinarla con il denim e un cappellino da visiera, oltre agli occhiali da sole.

Si tratta di un capo versatile che si presenta in tantissimi modelli adatti a tutti.

Sono vari anche i colori tra cui scegliere: dalle tinte unite, ma anche con disegni stampati o immagini a contrasto.

Polo Lacoste Amazon

Per chi ha bisogno di un capo di abbigliamento di questo tipo da indossare in qualsiasi occasione per l’estate, sul sito di Amazon trovate diversi modelli approfittando di diversi sconti e promozioni. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcune polo Lacoste che sono tra le più apprezzate e vendute tra gli utenti del noto e-commerce.

1)Lacoste Polo Sport ultra leggera

Una polo perfetta per la stagione estiva e realizzata cotone al 100%, quindi con un materiale molto leggero e perfetto per l’estate. Un capo che veste regular fit con collo a tre bottoni. Un modello da uomo disponibile fino alla 4 XL. Disponibile in una gamma di colori che vanno dal blu al verde all’arancione sino al giallo. Le recensioni parlano di un prodotto di elevata qualità per quanto riguarda i materiali con taglio all’americana.

In vendita con il 15% di sconto.

2)Lacoste T-shirt polo uomo

Una polo al 100% di cotone lavabile in lavatrice a maniche corte con elastico in vita. Ha tre bottoni. Disponibile fino alla taglia 6 XL. Disponibile nel colore bianco, giallo, rosa e blu in tutte le sue sfumature. Realizzata in petit piqué. Un modello molto comodo e leggero dal taglio diritto per una eleganza informale. Il colletto presenta due bottoni in madreperla.

Le recensioni parlano di un prodotto acquistato a un ottimo prezzo e proprio per questo risulta essere al primo posto tra i capi maggiormente venduti.

3)Lacoste t-shirt uomo

Un modello realizzato al 100% in cotone senza bottoni e, quindi, più facile da indossarla. A maniche corte lavabile in lavatrice con girocollo. Realizzata in tessuto di ottima qualità, un po’ elasticizzato. La vestibilità è ottima e un prodotto di qualità proprio come gli altri articoli del marchio Lacoste.

In vendita con il 15% di sconto.

Alle polo Lacoste, potete abbinare alcuni dei migliori occhiali da sole per l’estate.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.