Pancia piatta: i migliori rimedi per la prova costume
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Pancia piatta: i migliori rimedi per la prova costume
Salute & Benessere

Pancia piatta: i migliori rimedi per la prova costume

Fisico asciutto: come prepararsi per la prova costume
Fisico Asciutto

La pancia piatta è l'obiettivo da perseguire per superare la prova costume. Scopriamo come farlo in maniera del tutto sana e naturale nell'articolo di oggi.

La pancia piatta è un desiderio che accomuna molti uomini e molte donne alle prese con il peso in eccesso e la difficoltà a smaltirlo. La prova costume sta per arrivare, ma con i nostri consigli non è proprio il caso che voi vi facciate prendere dal panico. Scopriamo insieme come avere una pancia piatta naturalmente e superare a pieni voti la tanto temuta prova costume.

Pancia piatta

Per avere una pancia piatta e mantenere il proprio benessere psicofisico nel tempo, non occorre seguire diete rigide ed esercizi fisici estenuanti poiché vi basterà rispettare poche e semplici regole, con l’obiettivo di modificare radicalmente il proprio stile di vita, dal momento che è questo il principale responsabile del grasso e i liquidi in eccesso, che si accumulano sul vostro organismo, provocando conseguenze fisiologiche, in alcuni casi, e inestetismi estetici in altri.

L’obiettivo che si persegue è delicato ma, seppur complesso, non risulta difficile da raggiungere e nel nostro articolo, a partire dai paragrafi che seguono, abbiamo raccolto tutte le informazioni e i suggerimenti che vi potranno essere utili durante il percorso intrapreso.

Pancia piatta esercizi

La pancia piatta è un sogno che accomuna sia gli uomini che le donne, ma non tutti riescono a raggiungere risultati soddisfacenti e ad affrontare con positività e ottimismo le insidie e gli ostacoli lungo il percorso.

Il segreto per avere una pancia piatta non è effettivamente tale, poiché molti sanno che, ai fini di un risultato soddisfacente e ottimale, occorre un’alimentazione corretta, uno stile di vita complessivamente sano e degli esercizi fisici mirati, da eseguire per tre volte a settimana, con costanza. Non preoccupatevi. Per adempire a questo compito, non occorre iscriversi necessariamente in palestra perché, nel paragrafo che segue, vi sveliamo i migliori esercizi per avere una pancia piatta, da svolgere da soli o in compagnia dei vostri amici, all’interno delle proprie mura domestiche o all’aria aperta, data anche la bella stagione quasi alle porte.

Per avere una pancia piatta, non occorre allenare esclusivamente gli addominali. Tali esercizi sono essenziali per tonificare, ma il risultato migliore lo si ottiene con l’allenamento aerobico, necessario per allenare ogni muscolo e parte del corpo, soprattutto quella più esposta al rischio di accumulo di grassi e liquidi.

Il primo esercizio che vi suggeriamo è il crunch, del quale esistono numerose versioni e per il quale vi consigliamo di procurarvi un tappetino per gli esercizi, stendervi su di esso in posizione supina e piegare le ginocchia, portarle verso il petto e sollevare leggermente la spalla, allo stesso tempo.

Nel frattempo, ricordate di tenere salda la schiena sul pavimento. Esercitate questo movimento per cinque minuti complessivi, con una breve pausa tra una sessione e l’altra.

Il secondo esercizio che vi suggeriamo è, invece, un classico per la pancia piatta ed è la bicicletta. Anche in questo caso, avrete bisogno di un tappetino per stendervi su di esso in posizione supina. Piegate le ginocchia, una alla volta, portandole lentamente verso il petto e iniziate a pedalare, esattamente come fareste nel caso vi trovaste su una bicicletta vera e propria. Proseguite con l’esrcizio per cinque minuti complessivi, con una pausa breve tra una sessione e l’altra.

Se siete persone sedentarie e non avete mai svolto alcun tipo di esercizio fisico per il corso di tutta la vostra vita, non approcciatevi ad esso all’improvviso. L’impatto potrebbe essere traumatico per chiunque e le conseguenze devastanti. Sia che siate familiari con lo sport sia che non lo siate affatto, ricordatevi che è importate il riscaldamento prima di iniziare con la ginnastica. Bevete sempre molta acqua, sia durante la giornata che durante l’allenamento, affinché possiate combattere la ritenzione idrica e liberarvi così dei liquidi in eccesso.

Il miglior rimedio naturale per la pancia piatta

L’alimentazione corretta e l’esercizio fisico regolare, oltre ad abitudini e atteggiamenti consapevoli e sani da parte dell’individuo, sono l’elemento chiave per una pancia piatta e per mantenere nel tempo il peso forma ottimale. Tuttavia, l’assunzione di un integratore alimentare, preferibilmente naturale e biologico, può garantire risultati soddisfacenti e rapidi. L’integratore alimentare non va inteso come un sostituto dell’alimentazione, ma come un’integrazione ulteriore a questa, affinché il proprio organismo possa ricevere giornalmente tutte quelle sostanze nutritive di cui ha bisogno per funzionare correttamente e che non riesce ad assumere quotidianamente attraverso l’alimentazione.

Il mercato offre integratori alimentari diversi, con scopi specifici e risultati fin troppo spesso limitati nel tempo o fallimentari ed è per questo motivo che, nel nostro articolo, oggi, vi presentiamo Piperina & Curcuma Plus, il primo integratore alimentare, naturale e biologico, progettato e sviluppato da un team di personale esperto e competente, negli ambienti protetti di un laboratorio scientifico, allo scopo di perdere peso accelerando spontaneamente i processi metabolici del proprio organismo.

Infatti, grazie alle sue capacità dimagranti e alla mancanza di controindicazioni, questo integratore è il più utilizzato in abbinamento alle varie diete

Al contrario di altri prodotti simili, presenti da tempo sul mercato, Piperina & Curcuma Plus si distingue per l’azione sinergica dei principi attivi che la compongono e che, nello specifico, risultato essere:

  • la Piperina, l’alcaloide principale del pepe nero, comunemente utilizzato nella cucina internazionale allo scopo di rendere le pietanze più gustose, ma anche dietetiche, poiché la piperina, aumentando la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’organismo, accelera il processo metabolico e rende il dimagrimento rapido e tangibile;
  • la Curcuma, una spezia nota tanto quanto la piperina, che molto spesso si accompagna ad essa, responsabile di numerosi benefici, conosciuta soprattutto per le sue proprietà dimagranti, la sua capacità di pulire e mantenere pulito l’organismo, libero dalle sostanze tossiche che il cibo spazzatura ha accumulato al suo interno per anni, e per la sua capacità di impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, uno degli elementi meno noti in natura, eppure essenziale per la salute delle ossa, i tendini e la pelle.

Piperina & Curcuma Plus è privo di controindicazioni, per cui, la sua assunzione non compromette la salute del proprio organismo, neppure dopo lunghi periodi di utilizzo. Tuttavia, l’azienda produttrice sconsiglia l’assunzione ai bambini e i ragazzi non ancora maggiorenni, le donne in stato interessante e nel periodo di allattamento, i soggetti affetti da patologie renali, epatiche e gastrointestinali gravi.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Si consiglia di assumere l’integratore alimentare per due volte al giorno, rigorosamente dopo i pasti principali, due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena.

Piperina & Curcuma Plus, essendo un prodotto ufficiale ed esclusivo, non si acquista attraverso i negozi tradizionali, siano questi fisici o virtuali, ma esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Per prenotare la vostra confezione, compilate il modulo di acquisto, correttamente e senza tralasciare alcun campo. In seguito, sarete contatti da un operatore che, dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Piperina & Curcuma Plus è in promozione grazie allo sconto stagionale: infatti 4 confezioni saranno accessibili al prezzo di una (49€ invece di 196€). Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete scegliere anche quello in contrassegno, ovvero, il pagamento in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi suggeriamo anche la lettura del nostro articolo sulla Piperina e le sue Proprietà Dimagranti.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche