Dieta di Noemi: come seguirla e i benefici

La dieta di Noemi parte da un atteggiamento mentale positivo nei confronti di se stessa per poter poi perdere peso. Scopriamo insieme come funziona.

La dieta di Noemi ha inizio da una maturazione consapevole nei confronti di se stessi e della vita, così che la perdita di peso possa, finalmente, iniziare ad essere rapida ed effettiva. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come perdere peso seguendo la dieta di Noemi, quali sono i suoi benefici e gli errori da evitare.

Dieta di Noemi

Il successo di Noemi, nel suo percorso dietetico, come spiega la dottoressa Germani, che ha seguito la cantante, è partito dapprima dall’accettazione di se stessa, poiché, la maggior parte delle volte, l’incapacità di riconoscere, accettare e superare i propri limiti è un ostacolo agli obiettivi che ci si pongono, indipendentemente dal percorso che si sceglie di seguire.

Fondamentalmente, a volte, perdere peso è difficile perché si è incapaci di correggere e modificare le proprie abitudini, ma anche perché accettare se stessi è difficile. Modificare l’approccio che si ha nei confronti della vita e nei confronti di se stessi, correggere le abitudini alimentari e l’atteggiamento verso il cibo e, preferibilmente, non seguire una dieta rigorosa sono i passi fondamentali da seguire per iniziare a perdere peso e mantenere, nel tempo, il peso forma ottimale e l’atteggiamento positivo che, ancora una volta, nel tempo, si è maturato nei confronti di se stessi e della vita.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come seguire la dieta di Noemi, quali sono i suoi benefici e quali sono gli errori da evitare per perdere peso serenamente e senza alcun senso di colpa nei confronti di se stessi.

Dieta di Noemi: benefici

A seguito del lockdown, nel corso del tempo, i personaggi dello spettacolo che sono apparsi sui social network e le copertine delle riviste in grande forma, sono stati numerosi e, oggi, si scopre che la lista è continuata ad allungarsi anche grazie alla cantane Noemi che, nelle foto pubblicate di recente su Instagram, è apparsa decisamente in forma e dimagrita.

Come spiega la dottoressa Monica Germani, la nutrizionista che segue Noemi, le diete eccessivamente rigorose e restrittive non solo non sono mai un buon punto di partenza, ma nel tempo sortiscono l’effetto contrario poiché l’individuo, privato di ciò che ama, in realtà, tende a mangiare male e di più per compensare alla mancanza di qualcosa. L’approccio alla base del metodo stabilito dalla dottoressa Germani (META – Medical Education Trasformation Action), infatti, non è quello di demonizzare il cibo ma, al contrario, assimilare porzioni moderate degli alimenti, che dovranno essere ben associati tra di loro, e imparare a bilanciarli, di modo tale che, se ci si rende conto di aver esagerato a pranzo si può rimediare con la cena.

Personalizzare la propria dieta in seguito ad un test del DNA, allo scopo di scoprire se vi sono delle intolleranze, un eventuale stress ossidativo e potenziali disfunzioni metaboliche, infine, è pure importante per raggiungere il traguardo con successo.

La combinazione tra un nuovo atteggiamento mentale, abitudini alimentari sane e il Tabata, un allenamento fisico ad alta intensità, sono la base della dieta di Noemi.

Tuttavia, questo cambiamento, in alcuni soggetti, da solo non può bastare ed è per questo motivo che vi invitiamo a proseguire la lettura con il paragrafo che segue.

Il miglior integratore da abbinare

Maturare un atteggiamento consapevole nei confronti di se stessi è il primo passo per iniziare un percorso di cambiamento per arrivare al traguardo del percorso intrapreso. Tuttavia, in alcune persone, la difficoltà a perdere peso permane nonostante il cambiamento si sia verificato. In questi casi, non sempre è tutto perduto perché, ad esempio, decidere di supportare il proprio percorso con un supplemento alimentare, che sia preferibilmente naturale e biologico, può realmente fare la differenza.

Da questo punto di vista, Spirulina Fit si presenta in commercio come il primo integratore alimentare, naturale e biologico, in grado di favorire una perdita di peso effettiva, rapida e spontanea, grazie all’azione sinergica dei principi attivi che la compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Spirulina, l’elemento base di Spirulina Fit, nota per la sua capacità di garantire, da parte dell’organismo, l’assimilazione corretta di tutte le proteine e l’acquisizione dell’energia necessaria al suo corretto funzionamento, anche quando è a riposo. Principio attivo alla base di numerose diete, la spirulina, infine, spegne la fame nervosa e favorire un senso di sazietà per un risultato finale rapido e ottimale;
  • la Gymnema, stimola e ripristina la corretta funzione metabolica, al fine di favorire l’assorbimento e la digestione corretta sia dei grassi che dei carboidrati, controlla il senso di fame e appaga il senso di sazietà.

Grazie ai suoi ingredienti naturali e ai suoi benefici riscontrati da esperti e consumatori, è attualmente l’integratore dimagrante più abbinato nelle varie diete.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

La praticità di Spirulina Fit è data anche dalla confezione, che può essere portata ovunque, così che chi assume l’integratore alimentare possa farlo con tranquillità anche se, all’occorrenza, si trova fuori casa. Privo di controindicazioni ed effetti collaterali, si consiglia di assumere Spirulina Fit regolarmente, tutti i giorni, per una sola volta al giorno.

Spirulina Fit agisce gradualmente e naturalmente sul metabolismo di una persona, allo scopo di facilitare l’assimilazione e la digestione dei grassi e dei carboidrati, perdere peso, mantenere il peso forma nel tempo ed eliminare il grasso in eccesso.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti naturali. Spirulina Fit è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio, e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Spirulina Fit è in promozione e potrete acquistare 4 confezioni a 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete scegliere il contrassegno e pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.