Luca Onestini: dedica d'amore a Ivana a 90 Special

Luca e Ivana si baciano a 90 Special con tanto di dedica d’amore di Onestini. Intanto arriva anche la stoccata di Cristiano Malgioglio.

Grande sorpresa nella trasmissione 90 Special per Ivana Mrazova.

Durante la diretta della terza puntata condotta da Nicola Savino, infatti, è entrato in studio Luca Onestini. L’ex tronista di “Uomini e Donne” è stato chiamato dal conduttore dopo che la modella ceca ha fatto menzione del suo fidanzato. Vestita come Cameron Diaz nel film Tutti pazzi per Mary, Ivana ha rivelato che dietro le quinte si trovava proprio il suo Luca. Savino non ha perso così l’occasione per far entrare in studio Onestini.

Il quale, davanti al pubblico, ha pensato bene di dedicare parole d’amore alla sua Ivana.

“È solo mia!” ha esclamato felice l’ex Mister Italia. Che poi ha scambiato con la ragazza un bacio davvero appassionante. “Ivana non fa che parlare di te durante le prove” ha fatto sapere il conduttore a Luca, contento per la nascita di questa nuova coppia direttamente dalle costole del Grande Fratello Vip 2.

La stoccata di Malgioglio

Durante la breve sorpresa a Ivana Mrazova, Luca Onestini ha persino confessato di non aver mai visto il film Tutti pazzi per Mary. La pellicola è un vero cult degli anni novanta. Pertanto la rivelazione che ha stupito anche l’amica di Giulia De Lellis. Al punto che Luca ha promesso che rimedierà presto… Nel frattempo, tra una confidenza e un’altra, non è mancata una stoccata dello spumeggiante Cristiano Malgioglio.

Dopo aver salutato Onestini, il paroliere ha chiesto: “Ah vi siete messi insieme?”. L’artista era forse all’oscuro di tutto quanto? Oppure ha solo fatto finta, come sospettato da qualcuno? Di sicuro l’uscita di zia Malgy non proprio “a fagiolo” ha dato fastidio ai fan della coppia, che sono davvero in tanti.

Luca e Ivana: amore sbocciato

A quasi due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, procede dunque a gonfie vele la storia d’amore tra Luca e Ivana.

I due sono sempre più innamorati e fanno sul serio. La coppia, a quanto pare, sta già parlando di matrimonio e figli.

L’ex gieffino si divide tra Milano, dove vive a casa della fidanzata, e Bologna dove vivono la sua famiglia e il fratello Gianmarco. Luca e Ivana sono inoltre molto richiesti dagli sponsor. Per questo cercano di coniugare gli impegni di lavoro con la loro vita privata. Quando la modella è alle prese con le prove di 90 Special, il programma di Nicola Savino su Italia 1, lui l’aspetta con pazienza.

Quando è lui a doversi allontanare, Ivana lo segue o gli dedica canzoni d’amore su Instagram.