Passeggino Chicco, le migliori offerte

Il passeggino Chicco è u modello perfetto per il bambino.

Il passeggino Chicco è un accessorio fondamentale per il benessere del bambino.

In commercio sono tantissimi i modelli disponibili e la scelta è difficile. In questa guida ti spieghiamo alcuni dei migliori passeggini del marchio, quali acquistare e le offerte che il sito di Amazon propone per approfittarne e per comprarlo.

Passeggino Chicco

Il passeggino è uno di quegli acquisti che va ponderato con cura, non solo da un punto di vista economico, ma anche per assicurare un benessere al bambino e alla mamma durane la passeggiata.

La Chicco è l’azienda numero uno per quanto riguarda i prodotto per l’infanzia, tra cui i passeggini.

Il brand nasce nel 1858 con lo scopo di soddisfare le esigenze dei bambini da 0 a 3 anni. In pochissimo tempo si è diffuso fino ad arrivare alla popolarità che ha oggi. Il marchio offre tantissimi passeggini per venire incontro ai bisogni di tutti.

Se si vuole usare il passeggino sin dall’arrivo del piccolo, bisogna sceglierne uno che abbia lo schienale reclinabile di 150°, rigido e con il poggiapiede che può alzarsi.

Dopo i sei mesi del bambino è bene scegliere un modello con uno schienale che possa essere fissato in diverse posizioni. Il peso è un’altra caratteristica che bisogna valutare, soprattutto se viaggiate usando i mezzi pubblici.

Si consiglia di optare per un modello con delle ruote in modo da garantire movimenti fluidi. Le ruote devono garantire una guida sicura e stabile e un sistema di bloccaggio non dovrebbe mancare. Inoltre, bisogna anche valutare l’ingombro del passeggino, quando non lo usi in modo da stare nel bagagliaio dell’auto.

I modelli di passeggino Chicco

Il mercato offre tantissimi modelli riguardo i passeggini del marchio. Vi sono passeggini leggeri come il Chicco London, considerato il più pratico perché è molto maneggevole. Si tratta di un modello ideale per gli spostamenti a piedi, realizzato in metallo e si chiude in modo semplice come fosse un ombrello.

Il modello Ohlalà è molto comodo, realizzato in materiali morbidi e accogliente. E’ un tipo di passeggino adatto sia per i bambini più piccoli che per quelli grandi.

Il modello Echo è il più versatile, usato sin dai primi anni di vita del bambino e ha uno schienale reclinabile in quattro posizioni diverse.

Il modello Liteway è uno dei più economici, oltre a essere dotato di tantissime funzioni. Si tratta di un passeggino leggero, dotato di un coprigambe che, all’occorrenza si può trasformare in sacco per i sogni del bambino. Il modello Chicco Trio Love è molto leggero, ma costoso con un prezzo che si aggira intorno ai 600 Euro.

E’ dotato di cestello per riporre gli oggetti più importanti del bambino, ha un telaio leggero per le passeggiate rilassanti, la barra di protezione, il para pioggia per ripararlo nelle giornate piovose, la navicella. Chicco Snappy è un passeggino leggero, comodo ed economico, da riporre nel bagagliaio dell’auto in modo da averlo sempre a disposizione quando si esce. Ha una struttura leggera e robusta, con un doppio manico in modo da non accusare dolori alle spalle o alle braccia.

La seduta del bambino è imbottita e lo schienale è reclinabile in due posizioni, anche se non permette la posizione da disteso.

Passeggino Chicco, dove acquistare

Per quanto riguarda le migliori offerte, si consiglia il sito di Amazon dove è possibile trovare promozioni vantaggiose e ottime. Di seguito vi segnaliamo i passeggini chicco più acquistatie amati dalla community

1)Chicco 07079249710000 Passeggino Ohlalà, Rosso

Si tratta di un modello molto leggero del peso di 3.8 kg, molto maneggevole e facile da usare nella guida grazie alla maniglia unita.

E’ facile da richiudere e rimane in piedi da solo. La seduta è accogliente per il bambino, realizzato in materiali morbidi con uno schienale multi posizione e reclinabile. Ha un cestello portaoggetti e la mantellina para pioggia. Disponibile in vari colori ed è in vendita con una promozione del 32%.

2)Chicco Simplicity plus top passeggino

E’ un modello compatibile con il seggiolino auto key fit, ultra-compatto, sta in piedi da solo.

Si tratta di un prodotto leggero e pratico da trasportare ovunque grazie alla maniglia di trasporto, ha un cestello molto grande che si adatta alle commissioni di tutti i giorni ed è in vendita con una promozione del 30%. Disponibile nei colori blu, nero, rosso e sabbia.

3)Chicco Trio Actvic3

Un passeggino che si può chiudere con una sola mano. Ha ruote pneumatiche con ammortizzatori in modo da essere usato su tutti i terreni.

La seduta è imbottita, dispone di una capote per ottenere un ottimo mix tra comfort e protezione. Disponibile nei colori grigio, blu e rosso, è in vendita con una promozione del 30%.

Se siete interessati alla bilancia per neonati, vi consigliamo la lettura del seguente articolo