Prende lo smartphone mentre fa il bagno: il gesto le sarà fatale

La vita di una 14enne è stata bruscamente interrotta nel momento in cui la giovane ha deciso di prendere il suo telefono in mano mentre si faceva il bagno. Un gesto rivelatosi fatale.

Madison Coe è una 14enne come tantissime altre che incontra la morte nel modo più assurdo possibile.

La giovane si stava facendo il bagno quando sul suo cellulare le arriva una notifica. Come molte giovani della sua età, è cellulare dipendente. Per questa ragione, appena ha ricevuto la notifica per sapere cosa facessero le sue amiche sui social, ha pensato di prendere immediatamente in mano il cellulare. Una mossa, un gesto semplice, ma che si è rivelato tragico per la giovane 14enne.

Prendere il cellulare in mano per leggere la notifica è stato fatale per lei e i genitori hanno ritrovato il suo corpo riverso nell’acqua senza vita.

Il fatto è avvenuto domenica mattina a Lovington, nel New Mexico, dove la giovane risiede con la famiglia. Madison aveva deciso di concedersi un bagno sin dalle prime ore della mattinata per affrontare nel migliore dei modi la giornata. Secondo la ricostruzione della polizia, è andata in bagno, prima ha messo il cellulare in carica e poi si è infilata nella vasca da bagno. Appena ha preso il cellulare in mano per leggere la notifica, ha ricevuto una scossa che ha messo fine alla sua vita.

Il ricordo e il dolore della madre

La madre, intervistata dall’emittente KCBD, ha raccontato: “C’erano segni di bruciatura sulla mano. Non posso credere che la mia stella scintillante sia andata via. Era una ragazza molto intelligente, brava, gentile che amava la vita e la scuola. Era dolce con tutti e i suoi amici la adoravano. Adesso spero solo che la sua morte sia da lezione affinché nessun altra famiglia debba sopportare il nostro stesso dolore.

Vogliamo far capire ai ragazzi che è estremamente pericoloso adoperare il proprio cellulare in carica quando si fa il bagno. Dobbiamo insegnare ai nostri figli che il mix acqua ed elettricità è letale. E’ una tragedia successa a mia figlia, ma mi auguro non succeda a nessun altro”.

Nella giornata di sabato, i parenti e gli amici le diranno l’ultimo saluto a Lubbock, in Texas. Su Gofundme vi è una pagina per aiutare economicamente i genitori per quanto riguarda le spese del funerale della giovane Madison.

Una tragedia terribile e una morte avvenuta in un modo assurdo che fa capire ancora una volta quanto i giovani di oggi siano dipendenti dal cellulare e non riescano a rinunciarci in nessuna situazione possibile. Una tragedia atroce per la famiglia che dovranno dire addio a questa giovane con ancora tanta vita, tanti sogni e futuro davanti da vivere. Un dolore atroce per i familiari e gli amici che sabato la accompagneranno in questo viaggio.