Previsioni meteo sabato 3 dicembre (2016)

Le previsioni meteo per sabato 3 dicembre regalano tempo stabile al nord, ma senza particolari fenomeni. Il nord presenta tempo stabile con qualche pioggia negli Appenini e schiarite sulle Alpi. Il pomeriggio molte nubi in pianura, ma il tempo sarà stabile. La sera, ancora stabilità nei cieli, ne...

Le previsioni meteo per sabato 3 dicembre regalano tempo stabile al nord, ma senza particolari fenomeni.

Il nord presenta tempo stabile con qualche pioggia negli Appenini e schiarite sulle Alpi. Il pomeriggio molte nubi in pianura, ma il tempo sarà stabile. La sera, ancora stabilità nei cieli, nelle coste e nelle pianure. La neve potrebbe cadere sui rilievi. Le temperature minime e massime saranno stabili o in diminuzione. I venti da est saranno deboli, mentre i mari mossi.

Al centro la situazione vede nuvole al mattino con tempo stabile e piogge in Toscana.

Le piogge continuano anche il pomeriggio in Toscana e Umbria. La sera ancora precipitazioni. Le massime e le minime sono aumento o comunque stabili. I venti saranno deboli o in direzione variabile.

Il sud e le isole presentano cieli nuvolosi con schiarite e piogge sulla Campania. Il pomeriggio nuvole su molte regioni e piogge sparse in Sicilia. Le piogge saranno su Sicilia e Sardegna, con tempo asciutto. Le temperature sia minime che massime saranno in calo.

Se vuoi maggiori aggiornamenti, visita il sito del meteo o scarica l’app per ricevere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni meteo nella tua città o provincia.