> > Previsioni meteo sabato 3 dicembre (2016)

Previsioni meteo sabato 3 dicembre (2016)

Al mattino tempo generalmente stabile salvo qualche precipitazione sull’appennino, nuvolosità bassa diffusa con ampie schiarite sulla Alpi. Al pomeriggio ancora molte nubi sulle pianure ma con tempo prevalentemente stabile salvo deboli fenomeni sull’Appennino e sulla Romagna. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli nuvolosi su coste e pianure, ampie schiarite sulle Alpi. Neve sui rilievi a quote medie. Temperature minime e massime stabili o in calo. Venti deboli o moderati da da est. Mari generalmente mossi o molto mossi. Al Centro: Al mattino nuvolosità diffusa su tutte le regioni ma con tempo stabile, salvo locali piogge sulla Toscana. Al pomeriggio molte nubi su tutti i settori con locali piogge su Toscana e Umbria, più asciutto altrove. In serata deboli precipitazioni sulla Toscana, variabilità asciutta altrove. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari da poco mossi a mossi. Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi alternati a schiarite su tutti i settori, localipiogge sulla Campania. Al pomeriggio nuvolosità diffusa su tutte le regioni ma con tempo asciutto, salvo piogge sparse sulla Sicilia. In serata locali piogge su Sicilia e Sardegna, variabilità asciutta altrove. Temperature minime e massime stazionarie o in rialzo. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-occidentali. Mari poco mossi o localmente mossi.

Le previsioni meteo per sabato 3 dicembre regalano tempo stabile al nord, ma senza particolari fenomeni. Il nord presenta tempo stabile con qualche pioggia negli Appenini e schiarite sulle Alpi. Il pomeriggio molte nubi in pianura, ma il tempo sarà stabile. La sera, ancora stabilità nei cieli, ne...

Le previsioni meteo per sabato 3 dicembre regalano tempo stabile al nord, ma senza particolari fenomeni.

Il nord presenta tempo stabile con qualche pioggia negli Appenini e schiarite sulle Alpi. Il pomeriggio molte nubi in pianura, ma il tempo sarà stabile. La sera, ancora stabilità nei cieli, nelle coste e nelle pianure. La neve potrebbe cadere sui rilievi. Le temperature minime e massime saranno stabili o in diminuzione. I venti da est saranno deboli, mentre i mari mossi.

Al centro la situazione vede nuvole al mattino con tempo stabile e piogge in Toscana. Le piogge continuano anche il pomeriggio in Toscana e Umbria. La sera ancora precipitazioni. Le massime e le minime sono aumento o comunque stabili. I venti saranno deboli o in direzione variabile.

Il sud e le isole presentano cieli nuvolosi con schiarite e piogge sulla Campania. Il pomeriggio nuvole su molte regioni e piogge sparse in Sicilia. Le piogge saranno su Sicilia e Sardegna, con tempo asciutto. Le temperature sia minime che massime saranno in calo.

Se vuoi maggiori aggiornamenti, visita il sito del meteo o scarica l’app per ricevere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni meteo nella tua città o provincia.